Furga Alta Moda - due bellissime amiche

Giovedì 23 settembre 2010

MARINELLA E LA SUA SUSANNA, due splendide ragazzine!


Io la trovo una foto dolcissima......
grazie di cuore Marinella!

Susanna indossa una delle mie riproduzioni











3 commenti a “Furga Alta Moda - due bellissime amiche”

è una immagine molto dolce …hai ragione cara anna …molto tenera… è bella marinella..come la stella della canzone di de andrè
Postato giovedì, 23 settembre 2010 alle 22:38 da maria

Che bellezza, vederci, conoscerci oltre le bambole!!!!!!!!
Cara Marinella!!!
E che bella Susanna !!!!!!!!!!
Baci!
Donatella da Roma.
:)
Postato venerdì, 24 settembre 2010 alle 06:47 da Donatella

bellissime , ma solo tra noi ci possiamo capire , una volta dissi a qualcuno che a volte giravo per la casa con la Susanna S … con le sue braccia attaccatte al collo mio e il suo visino a fianco il mio , mi hanno preso per matta !!!
Postato giovedì, 30 settembre 2010 alle 14:24 da betty SGUALDINI

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE