Furga Alta Moda - Sylvie e l'hair-stylist

giovedì, 23 settembre 2010

Rita ha appena acquistato una Sylvie, dai capelli un po' stopposi sulle punte, come spesso accade alle Sylvie.

Ma dopo la seduta dal parrucchiere, direi che il risultato è davvero molto soddisfacente. Cosa ne pensate?
Il trucco è lavare i capelli con un buon shampoo e tanto balsamo, un abbondante risciacquo e.... tanta tanta passione.
Rita sei davvera un'ottima hair-stylist, complimenti!




... con i bigodini







... con i bigodini



.... risultato finale







.... risultato finale



... ed ora l'abito..... magnifico!








... ed ora l'abito..... magnifico!

 

4 commenti a “Furga Alta Moda - Sylvie e l’hair-stylist”

splendido …farò anche io cosi..ho una silvie che trascuro ma devo , poverina, curarla di piu … ma che vestito …da principessa…
Postato giovedì, 23 settembre 2010 alle 22:37 da maria

Ma…ma…. io stamattina sono basita!!!!!!!!! Che acconciatura fashion!!!! Perfetta!!!!!!!! E brava anche Rita !!!!!!!!! Donatella da Roma :)
Postato venerdì, 24 settembre 2010 alle 06:52 da Donatella

grazie! ci ho impiegato un intero pomeriggio ed ho dovuto utilizzare un barattolo della mia maschera per capelli e tanta pazienza perchè era quasi impossibile districarli ma devo dire che il risultato è davvero soddisfacente. Mia figlia ha chiesto perchè non ho mai fatto a lei un trattamento così …. grazie ancora a tutte ed in modo particolare ad Anna che spero di vedere domani
Postato sabato, 25 settembre 2010 alle 08:24 da rita

Ciao Anna,domani sarai sicuramente a Canneto con tutte le altre fortunate che potranno esserci , quindi vi auguro:buon divertimento! Anche io avrei avuto piacere di poter venire,ma data la distanza(abito a Terni)mi riesce difficoltoso…Spero almeno di vedere le foto dell’evento.Sempre unite nel nome delle splendide sorelle S che ci fanno tanta compagnia con loro e tramite questo questo blog,saluti.Gemmarosa.
Postato sabato, 25 settembre 2010 alle 10:28 da gemmarosa

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE