Furga alta Moda - le fantasie anni sessanta-settanta// 2

In un recente post - categoria MODA ANNI SESSANTA-SETTANTA, parlavamo di tessuti fantasia  ed in particolare dei modellini Alta Moda Furga in piquet stampato che a me piacciono tantissimo.

Una bella immagine della Susanna di Sara
Una bella immagine della Susanna di Sara
Ecco alcune foto che mi ha inviato Sara con questi meravigliosi abitini.
Grazie Sara per il tuo contributo.

Simona in CANNES
Simona in CANNES

Il modello MONTECARLO, uno tra i più belli, secondo me.
Il modello MONTECARLO, uno tra i più belli, secondo me.

Sylvie in MARBELLA e FESTIVAL - due chicche......
Sylvie in MARBELLA e PARTY - due chicche......

7 commenti a “Furga alta Moda - le fantasie anni sessanta-settanta// 2”

Complimenti e grazie mille! Ti abbraccio
Postato giovedì, 23 settembre 2010 alle 15:03 da sara

molto trendy..brava sara….un abbraccio alla mia amica sara che mi ha venduto una susanna dolcissima, che mi è molto cara…. le ho fatto i codini sai? e indossa il mouline rouge fattole da antonietta
Postato giovedì, 23 settembre 2010 alle 22:41 da maria

Belli Sara, bellissimi questi abitini, per me tra i + belli dei cataloghi !!!!! Bacissimisssimi !!!!!!!!!!!!!! :) Donatella da Roma
Postato venerdì, 24 settembre 2010 alle 06:54 da Donatella

Grazie mille care amiche. Baci, baci, baci… dalla Sardegna Sara
Postato venerdì, 24 settembre 2010 alle 20:17 da sara

Ciao Sara ,hai delle bellissime bambole,i vestiti sono stupendi,tu niente Canneto?L’anno scorso ci sono stata ,c’era una bancharella strà piena di abiti originali come piacciono a te, tutti in scatola, ti saluto . Antonietta
Postato domenica, 26 settembre 2010 alle 09:06 da Antonietta

Grazie cara Antonietta, prima o poi anch’io andrò a Canneto… ti abbraccio! Sara
Postato lunedì, 27 settembre 2010 alle 15:12 da sara

Grazie Donatella e Maria. Un abbraccio grande, grande! Sara
Postato lunedì, 27 settembre 2010 alle 15:15 da sara

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE