Furga Alta Moda - La mia storia







Ho aperto questo blog per condividere con quante più persone la mia passione per le bambole Alta Moda Furga Esse, ovvero Susanna, Sheila, Sylvie e Simona
Una passione che nasce dai miei ricordi dell'infanzia; una passione che, da quanto ho potuto capire, è condivisa da tantissime altre persone che ogni giorno sfogliano il blog.
Per me tutto è iniziato con una foto di mia madre nel giorno del mio tredicesimo compleanno.... mi regalò la Sheila dagli splendidi capelli rossi.... Quella foto mi ha fatto scattare un flash di sensazioni ed ho subito visualizzato la 'mia' bambola del cuore... naturalmente la mia prima Sheila è andata persa, trasloco dopo trasloco, però quella che ho trovato qualche anno fa e che vedete in foto, le assomiglia moltissimo.

Buona navigazione e se avete voglia di mandarmi qualche foto delle vostre bambole, inviatemele pure; le pubblicherò con piacere.  Anna


Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE