LE FOTO DI CANNETO 2009 - BAMBOLE FURGA

canneto2009-b
Da sinistra a destra: Marzia, Anna, Antonietta, Stefania e Flavia
canneto2009-a
Da sinistra a destra: Antonietta, Cristina, Stefania, Flavia, Mariangela, Anna e Marzia

Ciao a tutte, con un po' di ritardo, pubblico le foto scattate alla Borsa Scambio di Canneto sull'Oglio lo scorso 27 settembre. Ringrazio tantissimo Stefania che me le ha inviate.

Per le nuove visitatrici del blog, consiglio di visitare il bel sito sulle Furga, di cui Stefania è autrice. Il link si trova sulla home-page di questo blog, sulla colonna di sinistra.

Vi trovate anche un video, sempre girato da Stefania, con numerose immagini dei banchetti presenti alla Borsa Scambio.

Buon fine settimana a tutte !!!!
Anna

2 commenti a “Le foto di Canneto 2009 - BAMBOLE FURGA”

Ciao a tutte ho conservato con me le più belle bambole del mondo Sheila Susanna. Mi manca Sylvie. Vorrei sapere se potete inviarmi a casa il vostro catalogo coi prezzi. Grazie. Conservate coi loro vestitini tenere ed anche tra le più care. Ho anche Andrea e Poldina. In perfetto stato con carrozzella. ricordi .Grazie. resto in attesa di una vostra e-mail. mando baci a tutte voi e complimenti alla sartina Anna. Alessandra.
Postato mercoledì, 21 ottobre 2009 alle 19:15 da Alessandra

Cara Alessandra, grazie per aver visitato il blog. Ti ho appena spedito via mail il catalogo delle mie riproduzioni. Spero ti piacciano.
Continua a seguire il nostro blog che cresce ogni giorno di più… mandaci, se le hai, le foto delle tue bambole, le pubblicherò volentieri!
A presto allora,
Anna
Postato mercoledì, 21 ottobre 2009 alle 20:49 da lasartina






Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE