Furga alta Moda - tulle blu.....

 

 

 

Una vaporosa nuvola di tulle, per questo bellissimo abito da sera confezionato

abilmente dall'amica Rita.

I miei complimenti Rita, sei proprio brava, è un

modello molto elegante!

Baciotti,

Anna


6 commenti a “Furga alta Moda - tulle blu…..”

Un colore stupendo,con la vaporosita’ del tulle l’effetto e’ assicurato.Peccato non si veda l’abito per intero.
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 10:25 da gemmarosa

salve mi chiamo Caterina , Vi scrivo per avere informazioni sulla valutazione e vendita della mia Simona…completa di abitino mod.”Ricevimento 8800″ bigiotteria originale inclusa e scarpine in vernice ,tutto del catalogo anno 1965. La Simona è in buono stato generale ma le ho tagliato i capelli pareggiandoli e le avevo tolto le ciglia!!! ahimè…. Potreste gentilmente fornirmi notizie ed indicazioni? appena posso e se posso invierei anche una foto.Molte grazie Caterina
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 14:03 da caterina

è inutile: susanna è troppo bella…complimenti alla stilista…
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 20:22 da maria

Ciao Rita devo dire che la Susanna è fantastica,sta bene con qualsiasi modello, brava
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 20:22 da Antonietta

Ciao Rita! Ti cimenti anche tu? Ma ste sartine sono proprio brave, io non sò neanche tenere l’ago in mano!!!! …. Ooooops…. vorremmo vederlo per intero!!!! Bacini!!!!! Donatella :)
Postato venerdì, 2 luglio 2010 alle 06:50 da Donatella

ciao! non sono una sarta!!! l’unica cosa che so fare, haimè, è attaccare i bottoni….. però mi piace disegnare abiti, sopratttutto da cerimonia, che poi faccio realizzare da una brava professionista. L’abito di Susanna è solamente drappeggiato ed annodato quindi alla portata di tutte. Non l’ho fotografato per intero perchè, putroppo, non ho le scarpine adatte e non so dove poterle recuperare :-(( Non avendo il computer a casa raramente posso lasciare commenti ma sono in contatto via mail con Anna e vi leggo sempre…. ne approfitto per fare i complimenti a tutte per le bellissime bambole e a ringraziare Anna che si da tanto da fare ed è bravissima!!! Un abbraccio a tutte voi
Postato sabato, 3 luglio 2010 alle 07:46 da Rita

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE