Furga Alta Moda - Una carrellata di modelli

Ancora bambole di Venanzio.
Sono state abilmente acconciate dall'amica Flavia.
 
Sheila con i ricciolotti mi fa impazzire!

Indossa la mia riproduzione di ALTO ADIGE

Anche Simona coi riccioli non è niente male!
Un'altra favolosa acconciatura di Flavia

E questa Susy? Non è bellissima?

4 commenti a “Furga Alta Moda - Una carrellata di modelli”

Che classe,che eleganza!Si vede il tocco dell’esperta,ma come fa?
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 10:19 da gemmarosa

Grazie per i complimenti, gemmarosa. mi piace trovare la giusta pettinatura per ognuna e poi le ciglia devono essere perfette. Sono un po’ maniaca, vero? Sono troppo belle queste bambole
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 11:16 da flavia

Waw!!!!!!! Flavia !!!!! SEI GRANDE !!!!!! Baci !! ;) Donatella
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 14:21 da Donatella

le bambole di venanzio sono sicuramente molto belle ma vogliamo mettere il tocco magico della carissima flavia? tanto è vero che le bambole che ho comprato da lei sono tutte acconciate e con capelli stupendi…. mi piacerebbe che milano fosse molto piu vicina…. un grande abbraccio a tutte voi ….
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 20:21 da maria

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE