Furga Alta Moda - Ispirazione ..................

MODA ANNI SESSANTA-SETTANTA

Guardate qua:

moda trapezio
moda trapezio
..... la magia di Antonietta.... detto e fatto!
….. la magia di Antonietta…. detto e fatto!

Antonietta sei bravissima!!!!! Non ho parole…………..

Un bacione
Anna

7 commenti a “Furga Alta Moda - Ispirazione…………”

evviva…il vestitino è incantevole come lo è il vestito “rimini” che la carissima antonietta ha cucito per la mia susanna..ora che ho ricomprato la fotocamera , spedirò foto alla mia carissima anna e in questo blog che adoro…. lo consulto ogni giorno…..baci
Postato giovedì, 23 settembre 2010 alle 22:35 da maria

Davvero!!!!!
Anche io non ho parole!!!!!!!
Creatività assoluta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donatella da Roma :)
Postato venerdì, 24 settembre 2010 alle 06:49 da Donatella

bravissima Antonietta!!!! lo faresti anche per me? un pochino più lungo però perchè non ho più l’età per le mini….:-)
adoro gli abiti anni 60…
Postato sabato, 25 settembre 2010 alle 08:28 da rita

Beh..non ho parole..ma è uguale identico!! Bravissima Antonietta!! Sei magica!! Non riesco a crederci…continua a guradare la foto del modello e la foto di Susanna senza capacitarmi!! E’ bello sapere che ci sono persone come voi che sanno creare tutte queste cose bellissime! complimenti anche da parte mia! Ciao ciao.
Micky
Postato sabato, 25 settembre 2010 alle 21:52 da Micky

Grazie a tutte,vi ividio un pò, so che in questo momento molte di voi sono a Canneto ,vi auguro buon divertimento,domani però raccontate ,raccintate mi raccomando, un saluto affettuoso. Antonietta
Postato domenica, 26 settembre 2010 alle 09:01 da Antonietta

antonietta bravissima !!
fortunata questa amata susanna !!
complimenti e attendo altri abiti da stupire !! betty
Postato lunedì, 27 settembre 2010 alle 12:57 da betty SGUALDINI

Per E. SGUALDINI,
Gentilissima Signora Sgualdini, sono Stefania, ci siamo scritte qualche volta tramite questo blog. Non so se si ricorda di me, perchè per diverso tempo sono sparita. Le scrivo qui perchè ho provato a chiedere la sua email, ma probabilemte non avrà avuto modo di leggerlo. Le volevo proporre una cosa. Se le sembra troppo invadente o fuori luogo, me lo può tranquillamente dire. Lei dice che deve scrivere il secondo libro ( CHE ASPETTIAMO TUTTE), ma ovviamente ha dei costi e quindi l’operazione rallenta. Io penso che lei, facendo questo libro , fa un regalo a noi immenso perchè lascerà a tutte noi un contributo enorme d’amore e sapere. Penso che non dovrebbe avere l’onere di pagare le spese del libro interamente. Io penso che si potrebbe organizzare una raccolta fondi a favore della pubblicazione, che magari non le coprirà le spese , ma la potrebbe agevolare. Io non ho idea di quanto costi pubblicare un libro, sicuramente non poco. Potremmo organizzare una vendita e devolvere il ricavato per il libro. Che ne pensa? Siamo in tante tantessime, sarà una briciola per ognuno ma che sommando le potrà rendere l’impresa un po meno in salita…
Questa è una cosa che penso da un po… si fa in genere per la ricerca…e la sua mi sembra una ricerca a tutti gli effetti. Desiderio di condividere con gli altri la propria passione, il proprio entusiasmo, e il proprio sapere. Che si tratti di bambole o oltra non ha importanza.
A presto
Stefania
Postato lunedì, 27 settembre 2010 alle 20:26 da stefania

1 commento:

  1. ciao ma qualcuna di voi se ne intende sul valore delle bambole anni 70 o sa indicarmi dove posso consultare qualche catalogo od esperto...grazie belle davvero queste bambole che nostalgia!!

    RispondiElimina

TRANSLATE