RICHIESTA CATALOGO - MIE RIPRODUZIONI PER FURGA

sabato, 2 gennaio 2010

Buon anno a tutte ragazze!

Sto riaggiornando il catalogo delle mie riproduzioni e ne approfitto per ringraziare le nuove amiche che mi hanno contatto per riceverlo. L’indirizzo a cui richiederlo è poranna@libero.it.
Non ho ancora iniziato a lavorare per creare i prossimi abitini, ma ho trovato un sacco di stoffe interessanti dal mio scampolaio e sto aspettando che mi salti il guizzo buono per poter tagliare nuovi modellini.
Ho trovato per esempio una bella stoffa color turchese e una in verde acido: sfogliando i cataloghini c’è diche sbizzarrirsi!

Ho rispolverato anche il modello Twist, una gonnellina a pieghe a quadretti bianco neri.


Con il tessuto turchese ho realizzato PRIMI FREDDI:



Ho abbinato delle calzamaglia e gli stivalini 'a tronchetto' in cirè bianco. Così mi sembra più completo per affrontare 'i primi freddi'!


Ne approfitto qui per ringraziare tanto Antonietta che mi ha fatto un regalo veramente speciale: mi ha cucito l’abitino arancione che fa il completo con la mantella Gigolò che ho recentemente acquistato su e-bay. Grazie davvero tanto Antonietta per la tua gentilezza e…. bravura!!!!!

Fatevi sentire!!!!!!
Anna


6 commenti a “Richiesta catalogo mie riproduzioni Furga”

bellissimi questi due modellini cara anna … e anche primavera a venezia in rosa …. quasi quasi …. piacerebbe per le mia bambole in rosa se ti è ri masto del piquet e anche l abitino primi freddi….insomma …. sono proprio persa dietro alle mie piccole …..
Postato sabato, 2 gennaio 2010 alle 22:44 da maria maniscalco

Grazie Anna, sono contenta che ti sia piaciuto ,per il tessuto dublino io ho trovato un tessuto molto simile ed ho cucito appunto dublino che mi è stato richiesto,ti invierò la foto a giorni un grosso bacio. Antonietta
Postato domenica, 3 gennaio 2010 alle 12:39 da Antonietta

per gli abitini contaci!!!!!! ora scrivo anche un articolo per lanciare la tua richiesta per la Sheila dagli occhi verdi…
spero che qualche amica ne abbia una che possa piacerti. Flavia ci sei ancora???????
Abbracci
Postato domenica, 3 gennaio 2010 alle 14:50 da lasartina

fantastico! a volte ci vuole pazienza con le stoffe…… dublino è veramente bello se trovi la stoffa adatta.
Attendo la foto da pubblicare! Baci.
Postato domenica, 3 gennaio 2010 alle 14:51 da lasartina

Anna, la stoffa x Dublino l’ho vista, PROPRIO UGUALE, dallo scampolaio del mercato, quello vicino al bar Pinocchio !
ciao, Mary
Postato lunedì, 11 gennaio 2010 alle 23:27 da Mary

Ma davvero? non posso crederci!!!! Grazie Mary, sei fantastica.
anna
Postato martedì, 12 gennaio 2010 alle 15:30 da lasartina

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE