LE FURGA DAI CAPELLI CORTI

mercoledì, 11 marzo 2009
rossa.jpgb8fc_1.jpgmora.jpg
Da sinistra a destra:SANNY, SYLVANA e SUSAN.
Hanno il viso di Sylvie, ma capelli corti nelle tonalità del platino, rosso  e moro.
Sono state prodotte  nel 1972.
Mi scrive Mary, che ringrazio molto, per dirmi che per analogia i nomi delle RARITA’ sono
SYLVANA capelli platino, SUSAN capelli mori, SANNY capelli rossi.
Potete leggere più sotto il suo post. Grazie ancora dunque a Mary.

6 commenti a “LE FURGA dai capelli corti”

sunny e sylvana ma non so come erano assegnati i nomi :)
Postato giovedì, 23 aprile 2009 alle 17:47 da Laura

Grazie Laura,
secondo me Susan dovrebbe essere la mora, ma gli altri due nomi
non li so associare neppure io.
A presto
Anna
Postato venerdì, 24 aprile 2009 alle 00:55 da lasartina 

Ciao Anna,
per analogia,
direi che Sylvana (= Sylvie) abbia i capelli platino,
Susan (=Susanna) abbia i capelli neri,
Sanny abbia i capelli rossi come Sheila.
Ho visto inserzioni di vendita di Sanny ed era proprio quella con
capelli rossi.
Ciao, a presto.
Mary
Postato lunedì, 27 aprile 2009 alle 00:10 da mary

silvana é la mora l’ho trovata in scatola
Postato lunedì, 28 settembre 2009 alle 20:29 da onorio

Ho trovato una foto di un catalogo Furga che fa chiarezza sui nomi delle 3 Esse americane:
Sanny (capelli platino)
Susan (capelli rossi)
Silvana (capelli neri)
Grazie Onorio x la tua segnalazione.
Ciao, Mary
Postato lunedì, 28 settembre 2009 alle 23:20 da Mary

qualcuna le vende?….
Postato domenica, 25 luglio 2010 alle 10:42 da MARIA

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE