MICHELA, ECCO LE TUE BAMBOLE FURGA

venerdì, 10 aprile 2009
Sono sempre contenta quando mi fate i complimenti. Per me è diventata una passione cucire gli abitini per le vostre bambole: ogni modellino, quando lo finisco, mi dà una soddisfazione particolare.























Simona, capelli miele, indossa POM POM























Sylvie, la sensuale sempre un po’ imbronciata, indossa Riccione























Sheila, la bambola della mia infanzia (che bei ricordi!) indossa Ingenua























Susanna, la morettina, indossa A Paraggi

Grazie ancora per le tue foto, Michy!

9 commenti a “Michela, ecco le tue bambole Furga”

Che beeellleeee!! Sembrano modelle!
Buona notte a tutte! Ciao e grazie per aver dato notorieta’ alle mie bambole!!!
Un abbraccio, Michela
Postato venerdì, 10 aprile 2009 alle 23:25 da Michela

ciao michela mi chiamo Antonietta ,sono da poco diventata appassionata di bambole moderne ,da piccola possedevo schila poi è sparita ,pensa ho trovato per caso uno degli abitini che confezionai in un baule ,su internet poi ho comprato la mia prima e adesso le ho tutte 3,ti scrivo per dirti che ho incontrato nelle aste i tuoi modelli,sono molto belli.ti saluto Antonietta
Postato domenica, 17 maggio 2009 alle 15:55 da Antonietta

Ciao Antonietta,
he sì, queste bambole raccontano un po’ di noi, della nostra storia e grazie anche a persone come Anna riusciamo anche a vestire le nostre bambole e dar loro lo splendore di un tempo. Ma sei tu che fai le scarpe? Sarei interessata, odio le bambole scalze!!! Ma è così difficile trovarle! O senno’ costano un sacco!
Fatti dare da Anna il mio indirizzo e-mail così mi mandi qualche foto della tua produzione. Ciao Antonietta, ciao Anna! Ti ho mandato una mail con nuove foto di altre due “trovatelle” alle quali i tuoi vestitini stanno d’ incanto!!! HI hi hi hi!!! Ciao, Michela
Postato lunedì, 18 maggio 2009 alle 21:29 da Michela

mmm…rileggendo la mail ho capito che forse Antonietta ha fatto un po’ di confusione. Non sono io (Michela) a confezionare i vestitini ma Anna. Questo è il sito di Anna. Le mie bambole hanno fatto solo da modelle come quelle di tutte le altre “ex-bambine”. Ciao ciao.
Michela
Postato martedì, 19 maggio 2009 alle 08:15 da Michela

ciao chiedo scusa a michela per aver invertito i nomi ,scriverò ad anna per farle i complimenti,ho spedito già le mie foto dove faccio vedere le scarpe di mia produzione e le mie bambole saluto alla prossima Antonietta
Postato martedì, 19 maggio 2009 alle 22:35 da Antonietta

Oh! Antonietta, le tue scarpette sono molto molto belle. Ma non ho capito se le vendi anche. Sappici dire, credo interessi un po’ a tutte noi. Ciao ciao,
Michela
Postato mercoledì, 20 maggio 2009 alle 20:22 da Michela

ciao michela,le scarpe le vendo,ne ho già in produzione alcuni modelli i prezzi vanno da 15euro a45 per gli stivali, se vi fate un giro su ebay ,alla voce furga incontrerai un paio di stivali e un abito da carnevale,poi mi darai il tuo giudizio ciao a presto Antonietta
Postato mercoledì, 20 maggio 2009 alle 21:15 da Antonietta

io sono un maschietto che giocava kon le bambole! avevo la susanna regalatami da mia sorella- mi ricordo vagamente una spilla ke aveva attaccata su accappatoio kon lettera s -mi piacerebbe ricomprarla in intrenet,chiaramente mie moglie dirà ke è una cosa assurda….ma si sa, il passato a volte ritorna e kon esso i ricordi belli…dimenticavo, mia figlia si chiama michela- ke coincidenza però….ciao-
Postato domenica, 24 maggio 2009 alle 22:52 da hermès

gentile Hermes,
io ho una Susanna che vorrei vendere perchè ne ho accumulate un po’ e quindi non le posso tenere tutte.Se vuoi scrivimi alla mia email
matteini.marzia@alice.it
e ti manderò una foto,
ciao
Postato lunedì, 25 maggio 2009 alle 11:27 da marzia

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE