PER LA MIA AMICA IVANA.....

giovedì, 26 novembre 2009

Ciao a tutte.

Su richiesta di Ivana ho confezionato Primavera a Venezia in versione azzurra e devo dire che mi piace moltissimo, soprattutto indossato da Simona. Il colore dei suoi occhi è molto simile al punto di azzurro dell’abitino e poi le sta benissimo con i suoi capelli miele….. Sheila invece indossa Piazza di Spagna.

Come state? Scusate se non aggiorno spesso il blog, ma ho tante cose da fare in questo periodo!….

Un abbraccio a tutte,

Anna

 

 

 



Un commento a “Per la mia amica Ivana…..Furga Tre Esse repros”

che dire…sei bravissima! Primavera a venezia in azzurro è bellissimo. P.zza di spagna anche..io li indosserei entrambi..;)))
Postato martedì, 1 dicembre 2009 alle 01:27 da stefania

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE