LE BAMBOLE FURGA DI ANNALISA

lunedì, 25 gennaio 2010





Care amiche, il blog cresce! Un’altra amica new entry del blog, mi ha mandato alcune fote delle sue Tre Esse.
Le pubblico volentieri.
Grazie a tutte voi che mi seguite e che contribuite a rendere il blog sempre più interessante.
Abbracci a tutti,
Anna

4 commenti a “le bambole Furga di Annalisa”

Ciao Annalisa!!!
Anche le tue bambole , eleganti e bellissime!!!!!!
Complimenti!!!
Donatella
:)
Postato martedì, 26 gennaio 2010 alle 08:58 da Donatella

Ciao Annalisa ,le tue bambole sono belle,la mia preferita è la Susi,io ne ho 7 tutte diverse d’aspetto ne ho comprata una che ha il colore scuro e per questo l’ho vestita da asiatica molto interessante, ti saluto Antonietta.psBenvenuta
Postato martedì, 26 gennaio 2010 alle 11:57 da Antonietta

GRAZIE ANCORA PER I COMPLIMENTI ALLA MIA PICCOLA SUSANNA , VEDO CHE ANCHE TU LA AMI MOLTO ….PERCHE NON MANDI LE FOTO AD ANNA , COSI LE PUBBLICA , DELLE TUE 7 SUANNA? MI PIACEREBBE VEDERLE…ANCHE IO LA ADORO …INFATTI NE HO GIA DUE E VORREI TANTO AVERNE ANCORA…. UNO CIAO AFFETTUOSO
Postato martedì, 26 gennaio 2010 alle 22:06 da maria maniscalco

mi sembra di avere già mandato ad Anna alcune foto delle mie susi prova a sfogliare l’archivio mi sembra novembre ciao, Antonietta
Postato mercoledì, 27 gennaio 2010 alle 08:03 da Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE