Furga Alta Moda - Sfilano le vostre bambole

mercoledì, 16 giugno 2010


Riapre "La piccola sartoria"


Carissim@,


approfittando della giornata uggiosa e direi freddina, mi sono dedicata finalmente a creare


una bella slide-show, come vi avevo promesso da tempo.


Vedrete così sfilare le vostre belle bambole tutte assieme. Sotto le foto troverete i vostri nomi,


rigorosamente in ordine alfabetico….!


Mi scuso già fin d’ora se qualcuna di voi non vede il proprio nome,


rimedierò subito!


Spero vi piaccia e mi aspetto i vostri commenti, mi raccomando.


Un caloroso abbraccio


Anna








9 commenti a “Furga Alta Moda - Sfilano le vostre bambole”

Ciao Anna,come devo fare per vedere? Grazie
Postato giovedì, 17 giugno 2010 alle 04:36 da Antonietta

Grazie Anna!!!!
Stupenda la slide!!!! Sempre stupende le nostre bambole!
Un bacione per il lavoro che fai per noi, Anna!
Donatella :)
Postato giovedì, 17 giugno 2010 alle 07:28 da Donatella

Anna,
come al solito una bella idea!
Un bacione.
Flavia
Postato giovedì, 17 giugno 2010 alle 09:24 da flavia

grazie cara anna, mi hai reso felice …anche se, da mamma orgogliosa , avrei voluto vedere anche le altre bambole …soprattutto la susanna che ho comprato da flavia , con quello stupendo completino a due pezzi , in rosa e con la farfallina …anche perchè ha dei capelli stupendi…grazie alla bravura della cara flavia …un bacione affettuoso …le bambole sono stupende…
Postato giovedì, 17 giugno 2010 alle 14:07 da maria

Una sfilata proprio bella!Complimenti a tutte le modelle,le stiliste e alla regia,é stato un piacere ammirarle tutte insieme!
Postato giovedì, 17 giugno 2010 alle 14:16 da gemmarosa

Grazie Anna,
bellissima l’idea della sfilata delle nostre bambole che ci rendono così orgogliose! E’proprio un piacere ammirarle e vedere che, almeno noi, le trattiamo con tanta cura!
Un abbraccio a tutte
Cristina
Postato mercoledì, 23 giugno 2010 alle 12:54 da CRISTINA

scusa il ritardo Anna, sono tornata dalle ferie da pochi giorni. Voglio ringraziarti per la sfilata che hai organizzato per le nostre girls.
Sono stata in Provenza, patria del brocantage, e mi sono messa a cercare nei vari mercatini se trovavo una furga, ma niente. Comunque il 14 agosto prossimo organizzano una bosra scambio, tipo quella di Cremona o Canneto, dedicata appunto al giocattolo antico, chi si trova da quelle parti potrebbe andare; il paesino si chiama Isle sur la Sorgue ed è vicino a d Avignone. Chissà che non faccia un affare! Saluti a tutte, bacioni
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 17:54 da marzia

Ciao Marzia,in Francia vi sono stata anni fa,proprio li dove andrai,il mercato si svolge in un parco ed è immenso sembra non finire mai,però è tipo mercato delle pulci,io li ho comprato la mia prima bambola francese ti auguro buon divertimento. Antonietta
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 20:17 da Antonietta

CIAO IN PROVENZA A L’ ISLE SUR LA SORGUE ANDAVO TUTTI GLI ANNI ,…MA MAI VISTA UNA FURGA ………..IL MERCATO HA COSE DI ANTIQUARIATO E’ IL SECONDO IN EUROPA DOPO PARIGI ….
MA FORSE A PARIGI ..QUALCOSA SI TROVA . ..
TUTTO E ‘ POSSIBILE
.
Postato martedì, 31 agosto 2010 alle 23:32 da BETTY SGUALDINI

1 commento:

  1. Sono riuscita a caricare i post con i relativi commenti che avete fatto dal vecchio blog.

    RispondiElimina

TRANSLATE