DELLA SERIE CENERENTOLA ....FURGA

martedì, 2 marzo 2010

Ecco la bella Cenerentola di Maria, con abito da ballo.






E’ molto bella Maria.
Un abbraccio a tutte
Anna

4 commenti a “Della serie Cenerentola….Furga”

evvivaaaaaaaaaaa grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato martedì, 2 marzo 2010 alle 22:32 da maria maniscalco

E’ molto bello il vestito della Cenerentola!Con tutte quelle stelline….Un vero incanto!Proprio come la fiaba …A me all’inizio la bambola Cenerentola mi aveva lasciata un po’scettica,ma poi quando la ho avuta fra le mani,mi ha ricordato molto la Cenerentola del film della Dinsney.
Postato venerdì, 5 marzo 2010 alle 17:39 da gemmarosa 

E’ molto bello il vestito della Cenerentola!Con tutte quelle stelline….Un vero incanto!Proprio come la fiaba …A me all’inizio la bambola Cenerentola mi aveva lasciata un po’scettica,ma poi quando la ho avuta fra le mani,mi ha ricordato molto la Cenerentola del film della Disney.
Postato venerdì, 5 marzo 2010 alle 17:40 da gemmarosa 

Mi ero sbagliata a scrivere Disney.E cosi lo ho inviato due volte.Pazienza!
Postato venerdì, 5 marzo 2010 alle 17:42 da gemmarosa 

1 commento:

TRANSLATE