CENERENTOLA STRANA DI PAOLA ... FURGA

mercoledì, 17 febbraio 2010


Ciao a tutte,
l’amica Paola mi ha inviato la foto della sua Cenerentola ‘particolare’ nel senso che ha un volto atipico e i capelli color miele… peccato che forse dalla foto non si può vedere molto bene! Cenerentola indossa la mia riproduzione di cui vi avevo parlato in un post precedente.

Mi piace il dettaglio della scopa…… Paola mi suggerisce che sarebbe bello confezionare anche un fazzoletto per la testa: secondo voi come potrebbe essere? Marrone come l’abito? Non so se il completo originale lo prevede. Attendo suggerimenti in merito.


Anna

6 commenti a “Cenerentola strana di Paola … Furga”

cara Anna,
se non riusciamo a sapere se nella confezione originale lo prevedeva, potresti confezionare il fazzoletto come quello di Cenerentola nel film di Walt Disney, cioè uguale al grembiule.
Un caro saluto, Marzia
Postato mercoledì, 17 febbraio 2010 alle 21:41 da marzia 

Ah è vero! Quindi bianco con del pizzo intorno. Bella idea! Grazie Marzia!!!!
Postato giovedì, 18 febbraio 2010 alle 00:31 da lasartina 

Bella, particolare, ha un pò di Simona, o sbaglio?
Donatella
Postato domenica, 21 febbraio 2010 alle 12:34 da Donatella 

Ciao. In effetti questa è un pò diversa da quella che ho io. La mia infatti è quella classica con i capelli biondo grano. In effetti assomiglia alla Simona con i capelli biondo cenere. Appena possibile invierò le foto delle mie (sia Cenerentola che Simona). Gemma
Postato lunedì, 22 febbraio 2010 alle 11:30 da gemmarosa 

Ciao, sono contenta di leggere commenti su questa bambola che ho trovato con addosso il modello “In Provenza” del ‘66.
Ha infattti il viso di Cenerentola, ma gli occhi turchesi anzichè azzurri, i capelli color cenere e lisci anzichè ondulati e con la frangia, e le labbra molto vistose che non mi sembrano però ritoccate.
In ogni caso rimango del parere che la bambola Cenerentola assomigli alla soubrette degli anni ‘60/’70 Isabella Biagini, o a qualcuna delle attuali presentatrici un po’ rifatte, pur restando comunque più bella di loro!
Paola
Postato lunedì, 22 febbraio 2010 alle 19:56 da paola 

Mi correggo: modello “Provence” del ‘66.
Paola
Postato martedì, 23 febbraio 2010 alle 08:56 da paola

1 commento:

  1. ELISABETTA SGUALDINI9 ottobre 2010 alle ore 02:06

    Cenerentola e’ stata copiata da quella cinderella di walt disney con relativi permessi ,
    poi hanno usato lo stesso viso x bambole come questa in vari colori di capelli riga in mezzo occhi moltoazzurro ma non ne ho mai vista una in catalogo ne’ in scatola per sapere il nome ,
    anch io la vestitui col grembiule da povera x dare risalto a quella vestita e acconciata x il ballo , betty

    Postato sabato, 2 ottobre 2010 alle 19:58 da BETTY SGUALDINI

    RispondiElimina

TRANSLATE