Sylvie e Shake …. Furga Tre Esse

domenica, 25 aprile 2010

Oggi finalmente pare che la primavera sia arrivata davvero….. è ora di tirar fuori gli abiti più leggeri anche per le nostre pupe. Che ne dite?

Ho fatto indossare Shake alla bella Sylvie. Sono stata dallo scampolaio per curiosare tra le stoffine più leggere e mentre cercavo qualcosa di fiorato, ho trovato anche del tessuto cirè, in bianco e in rosso…..
Non ho potuto resistere alla tentazione di fare subito qualcosa, tanto per capire se si può lavorare bene con la macchina da cucire: ho pensato allora di fare degli stivalini da abbinare a Shake e devo dire che il risultato non è malaccio…. Sto studiando i cataloghini per vedere cosa si può fare col cirè: l’impermeabilino rosso per esempio.
Per ora eccovi la mia Sylvie: ho deciso di scegliere lei, sapete com’è, sempre imbronciata e permalosetta!!!
A presto allora e se avete foto delle pupette con abitini primaverili,  mandatemele pure, così organizziamo una bella sfilata!




3 commenti a “Sylvie e Shake …. Furga Tre Esse”

GRAZIOSISSIMO IL VESTITINO…. SEI SEMPRE BRAVISSIMA… MA CHE NE PENSI DELLA MIA SUSANNA IN ABITO FOLK?MI PIACEREBBE CHE TU LA PUBBLICASSI PER SAPERE IL PARERE DELLE NOSTE AMICHE…. SI SONO UN PO FISSA TA CON LA SUSANNA…. CHE CI POSSO FARE? BACIOTTI
Postato domenica, 25 aprile 2010 alle 19:27 da maria

Ciao Anna,
bellina Sylvie! Si, sta ragazza è smorfiosetta e permalosa, tocca assecondarla nei limiti del possibile!!! Presto ti mando foto primaverili, così ci aggiorniamo !
Baci!!!
Ooooops!!!! Gli stivalini!!!??? Fanno proprio glamour !!!!!!!
T’abbraccio! :) Donatella
Postato lunedì, 26 aprile 2010 alle 07:49 da Donatella

A very glamorous Sylvie, she is very beautiful. Congratulations for keeping her in such beautiful condition!
Postato giovedì, 6 maggio 2010 alle 18:35 da Hubert

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE