Tutte assieme appassionatamente

mercoledì, 24 febbraio 2010



Quando i miei figli erano piccoli dormivano in questa  cullina in legno, restaurata dal mio compagno. Adesso ci ho messo le mie bambine…. e altre bambolette. Mi tengono compagnia quando lavoro al PC e, la sera, mentre leggo il mio libro preferito.

 

Ciao a tutte ragazze, e grazie per tutti i vostri meravigliosi messaggi che leggo sempre, anche se spesso non ho tempo per rispondere…… Un abbraccio di cuore.


4 commenti a “Tutte assieme appassionatamente…. Furga doll”

… Niente di meglio di un’ amorevole culla!
Si capisce benissimo che abbiamo altro da fare che star sempre attaccate al PC !
Belle con questi colori unici, i colori FURGA !!!!
Bacioni cara!!!!
Donatella
:)
Postato giovedì, 25 febbraio 2010 alle 11:07 da Donatella

Che belle le tue bambole Anna!
Ti manderò una foto delle mie.
Un salutone,
Paola
Postato giovedì, 25 febbraio 2010 alle 11:29 da paola

deliziosa la culla che avevo gia notato…certo sono le tue bimbe…..se permetti prima o poi ti manderò le foto della mia gattina: stella!!!!!!!!!!!anche lei beh ha un nome che comincia per s ed è …. femmina…
Postato giovedì, 25 febbraio 2010 alle 20:28 da maria maniscalco

Complimenti Anna,ho visto la tua sfilata di moda sul blog e ho potuto vedere quanto sono belle le tue modelle con i tuoi abiti!Anche per come le presenti,si vede che hai estro creativo!Ciao,Gemma
Postato lunedì, 1 marzo 2010 alle 18:07 da gemmarosa

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE