ALTA MODA FURGA - SERIE COMPLETA DELLE BAMBOLE DAI CAPELLI CORTI

Questa è la bella serie di bambole che la mia amica Giuseppina B. è riuscita a completare recentemente. Sono tutte molte belle; come saprete già, il  loro viso è stato ricavato dallo stampo di quello della Sylvie, ma i capelli sono corti e in tre tonalità. Per loro esiste un guardaroba particolare, diverso da quello delle sorelle S. Per ora Giuseppina si è accontentata di vestirle con alcune mie riproduzioni.

Ho voluto farvele vedere in tutta la loro bellezza.
Grazie allora, all'amica Giuseppina.
SUSAN SANNY E SYLVANA

3 commenti:

  1. sono belle,ma è la stessa bambola?cambia solo il colore dei capelli

    RispondiElimina
  2. Come dicevo nel post, queste bambole sono state realizzate utilizzando il corpo delle Esse e lo stampo del volto della Sylvie. Giusto, cambiano solo i capelli che sono corti e in tre sfumature diverse.
    Dallo home-page del blog (colonna a destra) vai su CATEGORIE alla voce SANNY SUSAN E SILVANA per leggere altre informazioni!
    Se vuoi inserire altri commenti, mettendo il tuo nome, segui le sempolici indicazioni che ho appena inserito oggi.
    Ciao e a presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. sono carine ma , forse troppo "moderne" per me ...io sono legata per motivi di età alle tre s..gia simona non mi dice nulla.... almeno le tre s erano tutte diverse.... ma complimenti lo stesso a giusy ..ho visto che vanno molto su ebay, sono molto ambite anche se ciò non conta poi molto.... in senso affettivo...

    RispondiElimina

TRANSLATE