CARISSIME APPASSIONATE DELLE FURGA

martedì, 17 novembre 2009


… i vostri commenti mi hanno commossa….. lo so che è stato un insano gesto, ma devo dire che non è che mi sono pentita. Il mio affetto per questa bambola resta immutato come sempre. Anche lei, molto probabilmente si sta chiedendo perchè mai le ho tagliato i capelli … ma io la rassicuro dicendole che resta sempre  la mia preferita….. e che le comprerò  i migliori abitini rigorosamente ORIGINALI che riuscirò a trovarle… L’ho messa sul mio comodino in camera da letto.
Voi siete impareggiabili e vi voglio bene….
Anna - Mani di forbice

5 commenti a “carissime appassionate delle Furga Tre Esse”

ihihhi Anna mani di forbice è BELLISSIMO.
ANNA HO CAMBIATO INDIRIZZO DEL SITO. iL NUOVO è http://WWW.ALTAMODAFURGA.IT
puoi sostituirlo?
hAI LA POSSIBILITà DI MANDARMI IL TUO CATALOGO IN UNA VERSIONE FOTOGRAFICA ? IN FORMATO JPG?
questa volat invece del link ala catalogo vorrei mettere il catalogo direttamente.
Postato mercoledì, 18 novembre 2009 alle 14:00 da Stefania

non fate caso a came scrivo….sono una pazza isterica scatenata…che neanche legge quello che scrive…
baci
Postato mercoledì, 18 novembre 2009 alle 14:01 da Stefania

Cara Stefania, grazie per l’informazione. Appena ho un attimo di calma guarderò il tuo nuovo sito.
per quanto riguarda il mio catalogo, chiederò a io marito, molto più esperto di me, di trasformarmelo in un formato che sia meno pesante
da poter pubblicare sia sul tuo sito che sul mio blog.
Ciao pazza scatenata!!!!
Postato mercoledì, 18 novembre 2009 alle 20:49 da lasartina

Anna l’ho inserito non chiedermi come perchè l’ha inserito Alessio il ragazzo che si occupa del mio sito…Si trova in riproduzioni menu’ a tendina ed esce il tuo…nelle altre riproduzioni…escono quelle di giusy antonietta joanne e marzia….Ho dovuto metterlo da solo perchè in formato diverso…Invece il link al sito si trova fra i link amici…all’inizio sarà una caccia al tesoro….
Postato giovedì, 19 novembre 2009 alle 17:57 da Stefania

Anna grazie per aver modificato il link al sito
baci
Postato domenica, 22 novembre 2009 alle 19:13 da Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE