UN BEL GRUPPO DI APPASSIONATE DELLE FURGA

sabato, 2 gennaio 2010


… sul sito:
Ho ritrovato tante persone appassionate delle Furga Tre Esse da tutto il mondo!!!!


6 commenti a “Un bel gruppo di appassionate delle Furga”

scemo
Postato giovedì, 24 giugno 2010 alle 09:14 da Antonietta

Brava Antonietta!!! Che gente! Comunque l’ho segnalato come SPAM ovvero INDESIDERATO.
Postato giovedì, 24 giugno 2010 alle 10:19 da lasartina

…ma chi era, cosa si è permesso di dire????
Donatella
Postato venerdì, 25 giugno 2010 alle 11:27 da Donatella

uno sciocco che ci consigliava un altro modo di gioco,puttroppo vivono anche loro!!
Postato venerdì, 25 giugno 2010 alle 13:38 da Antonietta

Cara Donatella,ho letto il messaggio che era in inglese,e per quello che ho capito,era un tizio che si permetteva di considerare offensivo pensare di perdere tempo con le bambole,quando al mondo c’e ‘tanta gente che soffre e avrebbe bisogno di aiuto…..Cosi’ almeno mi e’ sembrato di capire.Comunque,per fortuna possiamo ancora scegliere di occupare il nostro tempo libero come vogliamo….Ciao e buona giornata.
Postato venerdì, 25 giugno 2010 alle 13:45 da gemmarosa

Non ho parole…se si sapesse davvero quanto tempo si perde nella società, in azioni , chiacchiere e occupazioni offensive e inutili …Mi giunge strano che ancora certe persone risultano mal informate di come la gente trascorre il suo tempo…visto che i Telegiornali ci rendono edotti tutti i giorni…
Baci a tutte!!!!!
:)
Donatella
Postato lunedì, 28 giugno 2010 alle 07:37 da Donatella

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE