CHE ABITINI PREFERITE PER LE VOSTRE BAMBOLE FURGA?

mercoledì, 11 febbraio 2009

Sto cucendo alcuni modellini per delle amiche. Mi sono accorta che quello che piace moltissimo è senza dubbio il completo con gonna a pieghe e camicina bianca. 

A seguire mi chiedono molto:


IN BAITA, completino in maglina a righe bianco-azzurro e profili in cannetè lilla;
POP POM, il classico grembiulino a quadrini bianco rosso
YE-YE, pantaloni chiari e lupetto a righe…

Sto cercando di creare il cartamodello per la cappa rossa profilata a quadrini bianco-neri… e ho trovato un panno in lana rosso per creare il modellino al College, scamiciato profilato di scozzese. Appena riesco a fare i relativi prototipi, li fotograferò per pubblicarli.

Un commento a “Che abitini preferite per le vostre bambole Furga?”

10 minuti fa ho ricevuto alcuni abitini che avevo ordinato ad Anna per la mia collezione completa di bambole Furga “Alta moda”: devo dire che sono splendidi e che mi hanno risolto un problema non indifferente perchè su ebay ci sono prezzi proibitivi! Sono veramente cuciti a regola d’arte ed anche con bella stoffa: penso proprio che più avanti me ne ordinerò ancora! Grazie Anna, complimenti per la tua precisione e per la tua bravura!
a presto con affetto
Antonella Tinello di Rubano (PD).
Postato lunedì, 16 febbraio 2009 alle 12:35 da tinello antonella

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE