UNA SIMONA FURGA CASTANO ?!!?

martedì, 5 gennaio 2010


Carissime sul sito di foto on-line di flickr.com a questo indirizzo
http://www.flickr.com/photos/claudio_escobar/431760525/in/pool-767400@N25/
ho trovato una bellissima quanto inquietante Simona … castano.
Ho scritto al proprietario della foto per sapere se l’ha comprata così e se le ha tinto lui i capelli: per ora nessuna risposta.
Secondo voi, e mi rivolgo in particolare a Flavia, vi risulta che la Furga ne abbia prodotte così?
Ecco la foto:

simonamora
Vi piace?

13 commenti a “Una simona Furga castano?!!?”

Cara Anna,Simona castana per me, è la foto che ha un riflesso che la fa sembrare castana l’altra settimana su ebay è andata via una furga io pensavo una simona ma osservando bene era strana,non aveva la frangia e le mancava il neo ho pensato alla cenerentola ma era pettinata come la Sheila , non mi ricordo se era in germania o francia ,so che avevo fatto un offerta ,se la recupero te la invio, a presto .Antonietta
Postato martedì, 5 gennaio 2010 alle 19:26 da Antonietta

se devo essere sincera ,non mi piacemolto questa tonalita di colore ma io ineffetti tra le s la mia ” cocca ” è susanna e anche sheila …. ho una simona sposa molto bella e mi basta al momento ma la preferisco bionda e con il neo che la distingue dandole un vezzo molto carino ….. a proposito del sito flick …. anche io mi sono iscritta e ho visto un album di bambole favoloseeeeeeeeeee ho visto una susanna con un abito da sposa stupendo che ritengo le sia stato cucito dopo …… bellissimooooooooo e poi ho notato l album di una ” misteriosa” medora2…mah chi sarà …. dobbiamo interpellare il commissario montalbano……..per scoprirlo ciao ….. simpatica sartina
ntalbano
Postato martedì, 5 gennaio 2010 alle 19:42 da maria maniscalco

Anch’io pensavo a una foto venuta male, ma questa è proprio castana castana!
ho visto la tua mail: si tratta propri di una Cenerentola con abiti diversi.
Buona befana!!!!!
Postato martedì, 5 gennaio 2010 alle 20:34 da lasartina

… anche a me sembra di conoscerla…… ma preferisco sia Montalbano in persona a scoprirlo…!!!
Baci
Postato martedì, 5 gennaio 2010 alle 20:36 da lasartina

Ciao, allora è come pensavo ,anche a me sembrava di conoscerla ma ho detto …sarà saluti
Postato martedì, 5 gennaio 2010 alle 20:44 da Antonietta

ciao a tutte ,si può benssimo tingere i capelli delle bambole ,lo avevo già sperimentato con i capelli metà sbiaditi di una Sheila ,il risultato è stato soddisfacente,bisogna usare l’ennè,stando attente a non toccare il vinile perchè macchia,lasciando la bambola a testa in giù,io l’avevo appesa per i piedi un grande bacio. Antonietta
Postato mercoledì, 6 gennaio 2010 alle 12:07 da Antonietta

Ciao.
Sono Annalisa. Ci siamo sentite una settimana fa e nel frattempo ho acquistato un’altra Susanna, una Simona e una Sheila. La Susanna ha sulle gambe dei segni di pennarello che ho provato a togliere con acetone e con trielina ma senza alcun risultato…. c’è un sistema che io non conosco? Premetto che è molto bella e mi va bene anche così, ma se riuscissi a togliere i segni o almeno attenuarli non sarebbe male.
Inoltre chiedevo se puoi “mettermi in nota” per la confezione di un completino “primavera a Venezia” che acquisto senz’altro e se mi dici quanto costerà il cappottone V Strada che mi piace molto.
Un’altra domanda: dove posso trovare qualche pezzo di ricambio senza “svenarmi”? Ad esempio un busto o altro?
Volevo raccontarvi la mia strana “storia”. Possiedo una Sylvie da quando ero bambina e qualche mese fa avevo deciso di venderla su ebay per ricavarci qualcosa, ma mia figlia si è opposta perchè è una conservatrice pazzesca (e forse non ha tutti i torti…..) così per farle piacere ho desistito dalla vendita, ho guardato “per bene” la mia Sylvie….. e me ne sono innamorata!! E ho anche deciso che volevo pure le altre….. non vi sembra una cosa assurda??? Mi sento un pò scema……
Auguri a tutte di uno splendido 2010!
Ciao
Annalisa
Postato giovedì, 7 gennaio 2010 alle 00:57 da Annalisa

Ciao Analisa,le bambole non si vendono, per i segni sul corpo delle bambole vanno via con un prodotto che si chiama BENZAC,me l’ho ha indicato la mitica Flavia e devo dire che è un miracolo,però va usato quando c’è il sole ,va coperta la parte interessata ed esposta al sole per alcune ore ed insistere per alcuni giorni di solito il pennarello e la penna con un paio di applicazioni risolve il preblema,il( Benzac 10%),se poi vai sul sito di Stefania troverai molte informazioni che riguardano tutti i rimedi del vinile ciao e a presto
Postato giovedì, 7 gennaio 2010 alle 08:05 da Antonietta

Non saprei proprio cosa dire di questa bella simona castana. Posso ipotizzare che, avendo la furga prodotto per estero o particolari richieste anche pezzi diversi, possa trattarsi di una simona originale, ma non posso assicurarlo.
Furga non produceva pezzi singoli, ma solo quantità notevoli, su richiesta anche con capelli diversi o altre diversità. Se è originale ce ne saranno in giro sicuramente altre. Questa è la seconda che vedo.
In ogni caso è veramente bella. Il castano le dona moltissimo.
Postato giovedì, 7 gennaio 2010 alle 14:46 da Flavia

Cara Annalisa, ringrazia tua figlia per averti frenata dal vendere la tua cara Sylvie….
Tieni d’occhio e-bay dove a volte si trovano pezzi di richiambio (braccia e gambe, proprio in questi giorni mi sembra di avere visto due inserzioni),
ma ti dico subito che sarà difficile trovare un busto in buono stato, perchè è quello che più tende a deteriorarsi col tempo essendo in polietilene e non in morbido vinile. Per gli abitini mandami una mail al mio indirizzo di casa con il dettaglio di quelli che vorresti, il catalogo ce l’hai già.
comunque stai tranquilla, non c’è niente di assurdo nell’innamorarsi delle Tre Esse, diversamente questo blog non avrebbe ragione di esistere….
smuaakkk!
anna
Postato giovedì, 7 gennaio 2010 alle 15:08 da lasartina

Ciao a tutte,su ebay c’è una meraviglia una Susanna con i capelli bianchi mai vista ,le nostre S si sono fatte il look,dopo la simona castana chissà vedremo una Sheila mora saluti Antonietta
Postato venerdì, 8 gennaio 2010 alle 17:05 da Antonietta

No che non mi piace! La mia Simona aveva i capelli biondi e il neo regolamentare…
Io ho conservato Susanna (perso purtroppo una scarpina), avevo anche una Jenny (di dimensioni più piccole), e Poldina: altro genere ma sempre dell’epoca.
E le mini furga… chissà dove sono finite?
Annalisa, dai retta a tua figlia!
Postato giovedì, 14 gennaio 2010 alle 15:36 da Kelly

Ciao a tutte!
Non me ne volete, ma Simona è quella che amo meno, comunque ne ho una stupenda con capelli lunghissimi color platino e ne ho venduta una color miele. Per me Simona deve essere rigorosamente bionda, altrimenti non è più lei!!! Aspetto di vedere la foto di Susanna con la chioma bianca…uno shock senz’altro!!!!
Bacioni a tutte!!!!!
Donatella
:)
Postato martedì, 26 gennaio 2010 alle 09:03 da Donatella

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE