UNA BELLA PASSERELLA DI BAMBOLE

Carissime, come vi dicevo stamattina sono presissima di lavoro, ma vi voglio comunque deliziare con tante foto che mi sono arrivate già da un po' di tempo da Daniela e da Hubert.

Ecco le belle bambole di Daniela che indossano alcune delle mie riproduzioni...
Anche Daniela è  appassionata di moda e mi ha confidato che le piace ogni tanto realizzare dei bozzetti di abiti per alcune amiche , qui ne vedete alcuni... molto belli!

Sylvie e Sheila di Daniela

Sheila di Daniela

Ancora Sylvie e Sheila di Daniela, molto belle!

Susy di Daniela

Sheila di Hubert che indossa la mia riproduzione di Piazza di Spagna

La Sheila di Hubert acquistata dalla nostra Flavia.Flavia, se ci sei batti un colpo..... ;-))))


And last but not least ...... 
vi presento la  Susy  di Marzia con un delizioso maglioncino rosa  sferruzzato da lei e che va ad aggiungersi alla collezione 'maglioncini' delle nostre amichette. Brava Marzia!!!!



Susanna indossa un morbido maglioncino fatto da Marzia


Grazie ancora per le bellissime foto, care amiche e amici! Senza di voi che farei???
Sto preparando un post sulle sorelle Fontana...... appena sarò più tranquilla lo inserirò!

Ciao ciao a tutte
Anna

7 commenti:

  1. poichè nessuno commenta...commento io: abiti e bambole da sogno....complimenti!

    RispondiElimina
  2. Belle le indossatrici e belli i modelli indossati!Poi il maglioncino rosa a trecce é cosi dolce...mi ricorda la mia infanzia:andavano molto allora i pull irlandesi...Buona domenica,Gemmarosa.

    RispondiElimina
  3. Grazie care! I vostri complimenti mi lusingano.....e creare per le vostre bambole mi rende felice! Bacioni!
    Anna

    RispondiElimina
  4. oggi ho voglia di commentare,le bambole sono bellissime,brava Anna si nota lo stile dei tuoi bellissomi vestiti,anche la maglietta rosa della bambola di Marzia è bellissima,vi ho detto che ho comprato una macchina da maglieria ? non l'ho ancora usata,sto leggendo i manuali perchè ho paura di rompere qualcosa,scusate se non intervengo più assiduamente, ho dei problemi che pian piano li sistemo ,ma vi seguo lo stesso,siete una delle mie gioie,vi voglio bene. Antonietta

    RispondiElimina
  5. anche noi ti vogliamo bene antonietta , mi spiace per i tuoi problemi ..purtroppo non sempre la vita ci premia ma , anzi ci delude... ma domani è la nostra festa ed io porgo idealmente un ramoscello di mimosa alle mie amiche di questo angolino magico ..etciù...ehm allergica alla mimosa...ehm va bene lo stesso un tulipano???????sempre simbolo di primavera è ed è uno splendido fiore..

    RispondiElimina
  6. Auguri dolcissime amiche mie!!!
    Una parola per il golfino di Marzia che è speciale!!! Belle le bambole e gli abitini di Hubert e Daniela,grazie alla mano di fata della nostra Anna! Non vorrei mai dimenticare nessuno.
    Antonietta, ricordo bene quella macchina per la maglia, anni '70, l'aveva mia sorella che strillava sempre perchè s'impicciava la lana!!!
    Vi stringo tutte in un caldo abbraccio!!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  7. AUGURI A TUTTE NOI,OGGI è LA NOSTRA FESTA REGALO A TUTTE VOI UNA MIMOSA E UN TULIPANO A MARIA,HO SCRITTO GRANDE COSì SI VEDE .A PRESTO ANTONIETTA

    RispondiElimina

TRANSLATE