ALTRI SFERRUZZAMENTI....CONTINUA

Care amiche, come promesso all'inizio della settimana, oggi voglio postare le foto di alcune belle bambole che indossano dei maglioncini proprio sfiziosi, fatti a mano e curatissimi nei dettagli.
Comincio con quella che mi ha inviato Mary, che ringrazio ovviamente, e che faceva parte di un lottino di abitini orginali per le Furga Tre Esse, provenienti dalla Francia, quindi risale agli anni sessanta! Tanti complimenti quindi alla brava mamma che ha voluto interpretare così un modellino che sicuramente ognuna di noi ricorda, perchè andavano tanto di moda.


Non è semplicemte meraviglioso? Da copiare subito!


Queste che seguono invece me le manda Daniela. I maglioncini sono stati fatti dalla sua mamma alla quale vanno i nostri complimenti!


Lavorazione a grana di riso

Con le gonnelline a pieghe stanno proprio bene!





Sempre Daniela mi manda questa carrellata di foto con le sue bambole che ha acquistato recentemente e devo dire che sono veramente belle! Indossano alcune delle mie riproduzioni e sono molto orgogliosa di avere così contribuito a ridare charme ed eleganza a queste signorine.

Primavera

Le due Primavere.....

Frattina

Il modellino a quadrini è stato confezionato dalla mamma di Daniela. ma che meraviglia!

Guardate invece quest'altra foto: è una bellissima composizione, molto creativa, dove appare Daniela da ragazzina e 'da grande'.... con le sua bella Susanna. Brava Daniela! hai scelto anche delle calamitine in tono coi bottoncini di Primavera a Venezia, un tocco d'artista!






Grazie ancora Mary e Daniela per il vostro contributo!
Ciao a tutte e buon fine settimana.
Anna
guardate anche la pagina di MODA E BON TON...

6 commenti:

  1. che dire, semplicemente un mondo di bellezza e di grazia...la nostra infaticabile annina , ritengo appena tornata e già al lavoro ....la mamma di daniela è bravissima e voglio essere adottata e daniela è "semplicemente" susanna!un grande abbraccio a tutti...

    RispondiElimina
  2. Ih! Che carina Daniela! Una certa somiglianza con la Susanna.Ho esaurito tutti i tipi di complimenti, quì si interagisce poco...mhà!!! Splendide bambole, splendide pose!!!
    Susy con la gonnellina scozzese sembra che dica, come me da piccola: "Che pizza!!"
    Baci!!!!!
    Dona

    RispondiElimina
  3. buona pasqua a tutte voi care amiche del blog ma , soprattutto , alla nostra annina , dolcissima maestra di cerimonie e creatrice di cosine deliziose....auguri mie carissime!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Maria, ricambio di cuore i graditissimi auguri.
    Oggi qui sembra autunno! Spero ci sia sole domani e Pasquetta!
    Ci risentiamo presto! Bacioni a te e a tutte voi care amiche del blog!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte! Rispondo con molto ritardo ai vostri deliziosi commenti sulle mie foto! Grazie! VOI siete fantastiche, perchè leggervi (ormai da un po'), mi riempie di felicità! complimenti per la simpatia, per la creatività, per le bambole bellissime, a presto, un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  6. @DANIELA

    Hai visto che c'e l'hai fatta?

    Benvenuta!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

TRANSLATE