UNA SPLENDIDA COLLEZIONE DI FURGA ESSE DALLA FRANCIA

Oggi ho fatto un po' di ordine nel mio archivio fotografico. Ho trovato delle splendide foto della collezione di Hubert, l'amico francese che ci segue da tempo sul blog.
Avevo già pubblicato tempo fa alcune sue bambole, ma queste credo di non averle ancora postate. Gli abitini che indossano non sono ovviamente quelle della collezione Alta Moda Furga, però devo dire che per loro sono perfetti.Una vera fonte di ispirazione!!

Cher Hubert je te remercie beaucoup pour tes photos; elles sont vraimente très jolies.... Félicitations, tu es un super photographe!










































































































Sono veramente strabiliata da questa meravigliosa collezione e dalla cura con cui l'amico Hubert le ha fatte posare per le foto, un fotografo attento e preciso!

Anna

5 commenti:

  1. NON CONOSCO IL FRANCESE ..MA LE BAMBOLE E GLI ABITINI SONO DAVVERO CHARMANT..TRES JOLIE..INSOMMA SONO IN UN BRODO DI GIUGGIOLE........ANNAAAAAAAAA...CUCI QUESTI ABITINIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. ciao a tutte, bellissime,bei vestiti ,le SSSS stanno bene con tantissimi modelli,anche non originali ,Antonietta

    RispondiElimina
  3. Eh si , bravo Hubert che tiene così viva, anche lui la sua splendida collezione!
    La borsina bianca è bellissima davvero!
    Anna, ho un'altra stoffina, poi la posterò!!!
    Baci!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  4. @DONATELLA

    Bene Dona, ma che brava! Manda pure la foto che la pubblico, sono curiosissima..... Baci
    Anna

    RispondiElimina
  5. ho avuto la sheila negli anni 60 era una bambola molto trasgressiva altrimenti non l'avrei voluta mi somigliava ideologicamente anche perchè non avevo mai voluto avere bambole,erano da femminucce ma la sheila era da toste...le confezionavo personalmente gli abiti e l'adoravo perchè non era una bambocciona ma era come me ,se fosse "cresciuta" sarebbe una splendida ultracinquantenne.oggi si tende a ripudiare il passato ma ciò che abbiamo avuto,forse è meglio di tanti imput che i giovani oggi hanno e che non riescono a sfruttare,anche perchè le giovani non giocano più con le bambole ma rovinano la propria esistenza a far finta di essere donne.

    RispondiElimina

TRANSLATE