ANCORA UN PO' DI BAMBOLE

Ciao!
  
Per la serie LE VOSTRE BAMBOLE, ecco  alcune tra le numerose foto che mi avete mandato in questi giorni. E' sempre difficile scegliere quali pubblicare, perchè sono tutte belle!

Gli ultimi acquisti di Graziella


Sylvie con la mia repro di IN BAITA e ai piedini le scarpette fatte da Graziella. Bravissima!           





La Sheila di Giulia
Giulia mi ha detto che questa bella Sheila è appena tornata dalla premiata SPA di Flavia....
E' proprio bella sai? E guardatela qui sotto, invece, con questo pellicciotto!!!


Giulia




Ora un paio di foto di Francesco: una Simona molto particolare! adoro la fantasia di questo modellino!!! E poi un delizioso gruppetto sempre con capelli corti. Che belle!

Simona con FESTIVAL

Quattro belle signorine...

 
Ed ora un'informazione per tutte le appassionate !!!!
 
 
 
Domenica 13/11/2011 Cremona
Un Milione di Giocattoli
Mostra Mercato del giocattolo d'epoca e da collezione
Frazione Cavatigozzi - Palestra Comunale
Orari: 10:00 -17:00 Ingresso gratuito
Info: Ass. Italiana Giocattolo d'Epoca
Sig. Cavazzoni. Tel. 0372.35697 Tel 349.86.69.571

Tantissime altre informazioni le trovate sul sito:


www.aigec.it

Io purtroppo non potrò esserci questa volta. Sicuramente però  le mie reporter di fiducia che ci andranno, mi manderanno delle belle foto che pubblicherò sul blog!


Per ora è tutto, vi abbraccio forte.
Anna

13 commenti:

  1. Ciao ragazze!
    Per colpa vostra mi si aggrava seriamente la "furghite acuta"!La pelliccia di Giulia la vorrei pur'io...e ho detto tutto! Graziella fa miracoli cucendo quelle perfette scarpine! Il caschetto della Simona è troppo fanatico, visto in che espressione vanitosa è stata fotografata? Immagino sempre che le bambole di Francesco, la notte si animano! L'abitino coloratissimo è tra i miei preferiti, di che bella stoffina è fatto? Un capolavoro delle sarte Furga e di chi lo ha disegnato!
    Ciao a tutti!!!!...Anna, ovvio, a te un saluto speciale!!!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  2. CIAO A TUTTI!
    VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AD ANNA PER IL SUPERBO ABITO IN BAITA DEL 1967 ! E UNA PERFETTA RIPRODUZIONE! SEMBRA ORIGINALE!!! CONGRATUALTIONS!!! POI VOLEVO COMPLIMENTARMI CON GRAZIELLA PER LE SCARPE FANTASTICHE !!! REALIZZATE CON ESTREMA CURA TANTISSIMI COMPLIMENTI GRAZIELLA!!
    POI DEVO CONGRATULARMI CON FLAVIA PER IL RESTAURO DELLA SHEILA DI GIULIA! E RINATA! COMPLIMENTI! LA PELLICCIA LE STA PROPRIO BENONE!!! COMPLIMENTI GIULIA!!! WOW!!
    PER QUANTO RIGUARDA LE MIE DOLLS CHE VEDETE ... ERANO RIDOTTE MALISSIMO QAUNDO LE AVEVO TROVATE! POVERACCE E POI QAUNDO HO VISTO LA PUBBLICITA DELLA FURGA DEL 1967 ALLORA HO PENSATO SALVIAMOLE LE PICCOLE DOLLS CON ACCONCIATURE A TAGLIO CORTO VISTO CHE AVEVANO CAPELLI TAGLIATI MALISSIMO ... MA AVEVANO DEGLI OCCHI BELLISSIMI CON LA PUPILALDELLA VITA CHE MI DICEVANO ...DACCI UNA SECONDA POSSIBILITA .. ABBIAMO GIOCATO CON LE NOSTRE BAMBINE ... E SIAMO RIDOTTE MALUCCIO.. E VIOLA CON UN BEL RESTAURO ECCOLE QUI ! COME D'INCANTO SONO DIVENTATE BELLOCCE! E STANNO BENE!... ANCHE IO PENSO CHE DI NOTTE SI ANIMANO E CHIACCHIERANO TRA LORO COME NEL FILM TOY STORY!! E QAUNDO ARRIVA UNA NUOVA DOLL CORRONO A CONOSCERLA E DIVENATNO SUBITO AMICHE!! UN MEGA SALUTONE A TUTTE! FRANCESCO

    RispondiElimina
  3. Grazie amici, mi state facendo troppi complimenti! Io ci metto tanta passione quando lavoro per il blog e per le vostre bambole. L'archivio fotografico del blog si arricchisce ogni volta di più grazie a voi. Ne sono lusingata.
    Donatella, meglio la tua furghite che la MIA influenza sic!... Quest'anno me la son beccata subito! .....
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, è possibile sapere come posso mettermi in contatto con Graziella? Sarei interessata alle sue bellissime scarpine x le 4S! Grazie
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissime bambole e vestiti,
    Francesco: la tua Simona con quel vestito e il caschetto è una favola!
    Buon week-end a tutti e ... auguri a te Anna. Giovanna

    RispondiElimina
  6. Buon week anche da parte mia a tutti, le eleganti signorine fotografate se la passano un gran bene mi pare: bravissima anche Graziella!
    ormai è diventata una bella abitudine fare un giro per il blog per vedere le novità, stasera colgo l'occasione per salutare anche Sara: passo spesso anche da te, a risentirci presto!
    Anna mi raccomando stai al calduccio, riposati....
    e tu Simona, dove stai andando con quell'aria superba?.....baci, daniela

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, oggi sto meglio, senza febbre almeno!
    @Sara
    Ciao! La contatterò sicuramente così le dico di scriverti, ok?
    @Giovanna
    Grazie! Un abbraccio
    @Daniela
    Grazie mille cara, sto meglio! Mi faccio viva presto e ti dico degli abitini!

    A TUTTE/TUTTI

    Vi auguro un buon fine settimana rilassante e piacevole, con ponte ?!
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti caspita quanti complimenti fanno piacere riceverli anche perchè ci metto tanto amore nelle cose che faccio.
    Si mi piacciono troppo le 4S e non mi piace vederle incomplete, anzi quando vengono riportate al loro splendore iniziale sono soddisfatissima.
    Sono bambole molto belle ed ognuna con la sua espressione e il suo meraviglioso colore di capelli e che dire "le ciglia" cosi' perfette.
    Mi è piaciuto vestirle con gli abitini avuti da Anna, Mariolina, il golfino di Giulia e mentre le fotografavo sembrava si mettessero in posa.
    Un grazie ancora a tutti e a Betty che ci aiuta da buona esperta a conoscerle meglio, in tutti loro particolari.
    un abbraccio una carezza e buon fine settimana a tutti. graziella

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte!
    @Donatella la stoffa del vestito e' molto fragile come quella del modello picasso dello stesso anno68. E il tessuto e' leggerissimo come quello dei foulard.. E la fantasia e molto bella! Grazie infinite per i complimenti!!
    @Daniela ciao penso che la simona vada a una festa con le sue amiche e dietro quel caschetto ha una treccia con un bel fiocco!! Grazie di tutto!
    @Giovanna ciao ti ringrazio per il tuo commento e anche te sei bravissima con i restauri! Complimenti ciao a presto!
    Un buon WEEK end a tutti !!
    Un salutone. Anche. ad Anna, Mary, Mariolina!!! Francesco

    RispondiElimina
  10. Oh!!! Francesco,immaginavo la stoffina di un bel cotonino!!! Ma che bello però!!!! Dietro il caschetto della Simo, la treccia... ma dai!!!! Poi mi manderai una fotina con la treccia che cade sulle spalle!!!
    Ragazze, le nostre Esse sono proprio perfette modelle!!!
    Ciao Annina! L'influenza sarà senz'altro passata!!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  11. Ciao, chiedo un consiglio: come e con quali prodotti posso "ravvivare" il colore delle labbra della mia Simona, essendo un po' scolorite?
    Isa

    RispondiElimina
  12. Salve a tutti! ieri al mercatone di Firenze trovato un bel mansueto senza abiti ma io lo vestiro' da marinaio... poi una susanna ben tenuta ... e alre bambole furga!! E' grande l'emozione quando i vuota cantine aprono le scatole e spuntano fuori le dolls con la pupilla della vita negli occhi e ti chiedono comprami comprami portaci via vogliamo essere coccolate e restaurate!!!! !! E io le prendo tutte!!... prossimamente inviero' foto delle dolls rimesse a posto e con abiti belli del 1967! ciao a presto!!! Francesco

    @ISA Salve Isa ho visto il tuo post ora...
    ti do la mia e mail per contattarmi per i restauri delle dolls eccola:
    conte70 chiocciola virgilio punto it
    (tutto attaccato senza spazi)
    Ciao a presto!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE