Cremona 13 novembre 2011




Ciao a tutti! Non finivo più di caricarle stavolta! Guardate quante belle foto mi ha mandato Mary!!!!




























































































Grazie Mary, questa volta ti sei superata! Bambole tutte molto belle, una foto diversa dall'altra e molto particolareggiate! 

Una vera scorpacciata per gli occhi direi! 

Tante Furga, tante SSSS, e non solo: abitini scarpine borsettine.... WoW!!!! Per me guardarle e riguardarle è come esserci stata!

Bravissima, ti nomino fotoreporter ufficiale del blog!

A tutti un caro saluto e a presto!
Anna

14 commenti:

  1. Ciao, veramente belle queste foto di bambole e vestitini, grazie Mary e grazie Anna per darci la possibilità anche a noi da casa di fare un giro tra le bancarelle :)
    Buona serata. Giovanna

    RispondiElimina
  2. Foto bellissime,io c'ero ma queste foto le riguarderò fino alla prossima mostra mercato.Ciao a tutte,da Violetta61(Luigia)

    RispondiElimina
  3. Ma xchè abito così lontanooooo? Isabella

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla nostra MARY una fotografa eccellente che si merita il premio migliore fotografa delle bambole del mondo !!! WOOOOOOOWWWWWWW!! Miliardi di complimenti All Infinito!!! Ciao a tutti!! Francesco

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti!!! grazie Mary, ricchissime foto! qualcuno mi sa dire come si chiama quella biondina con grembiulino rosa, bocca aperta, tra la foto di una Poldina e la foto di un gruppo in prevalenza di Corinne? graziosissima! e che belle le Antonelle, e le Esse.....
    ma perchè anch'io abito abbastanza lontano???
    daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela la bambola che indichi con grembiulino rosa e' una Sebino che somiglia molto alla Titti che culla il bimbo cialdino... Questa parla credo che si chiami cristina...ma non ne sono sicuro... ?? Ciao Francesco

    RispondiElimina
  7. RINGRAZIO tutti e tutte per i complimenti alle mie foto. Siete molto gentili ma il merito maggiore va alle bambole sono loro le vere protagoniste che rendono stupende queste foto! Grazie infinite dalla vostra fotoreporter Mary.


    @daniela la bambola si chiama belinda.
    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  8. Grazie!!! e grazie Anna per l'impegno che metti e la magia di questo luogo....

    RispondiElimina
  9. Grazie Mary e Anna... così sono sul pezzo anch'io che non ho potuto andare... presto alla mia Susy arriverà un regalo... sarete le prime a vederlo!

    RispondiElimina
  10. Cara Anna, eccomi approdata nell'universo delle bellebambolefurga! ;) Mi sono innamorata dei cataloghini.. vestissero così le bambole d'oggi :)
    Ti seguo!
    Un abbraccio
    Martina♥CipriaRétro
    cipriaretro.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie Mary!!!
    Sei una fantastica fotoreporter, le guardo e le riguardo, ora vado anche a comprare un bel pacchetto di patatine e le riguardo!!!! Perchè amo tanto tutte le bambole!!!???
    Ciaoooo!!!!
    P.S. Io...la prossima domenica vado a Toyssimi...e ci andrò con una bella borsina shopping!!!!!
    Baciii !!!!!

    RispondiElimina
  12. E' grazie a voi amiche e amici che il blog cresce ogni giorno di più. E naturalmente anche le bambole fanno la loro parte, ovvio.
    Abbracci corali!

    RispondiElimina
  13. MALEDIZIONE!!!!!! mi unisco al coro dolente di chi abita lontano da questi luoghi di delizie. A Napoli è una vera desolazione, sembra quasi che nessuno abbia giocato con le Esse! Domenica mi fiondo alla Mostra del Baratto ma senza grandi speranze. Prima c'erano Carla e sua figlia Antonella ma poi le ho perse di vista e di telefonino: peccato, erano le uniche a garantirmi delle Furga. Vi farò sapere, Fabiana.
    P.S. Anna,come posso inviarti delle foto?

    RispondiElimina
  14. @Fabiana
    Ti auguro di trovare qualche bambola interessante... Io non perdo mai la fiducia e quando vado per mercatini sono sempre ottimista... anche se poi non sempre mi va bene....
    Mandami pure le foto a questo indirizzo
    poranna chiocciola libero punto it
    Non vedo l'ora di vederle. A presto
    Anna

    RispondiElimina

TRANSLATE