FURGA, LE PUBBLICITA' , I MODELLI .... E ALTRO

Ciao! Tutto bene? spero vi sarete rilassate durante le ultime festività.
Per cominciare bene la settimana vi delizio con qualche bella immagine che ho ricevuto in questi ultimi giorni.
Come sempre dico, il blog non sarebbe così bello senza i vostri contributi; non sempre riesco a inserire tutte le vostre foto che sono veramente tante!

Cominciamo con due belle immagini di pubblicità anni sessanta delle nostre pupe; c'è quella del bel modello Grace che mi ha inviato Annita, poi c'è quella dell'altrettanto meraviglioso modello Coktail ricevuta da Giovanna....


Immagine tratta dalla rivista TOPOLINO del 1968

La pubblicità e la Susy di Giovanna
 Questa Susanna è proprio bella sai Giovanna, adoro gli occhi turchesi!

Ed ora una rassegna di bambole di Francesco, sempre prodigo nell'inviarmi le sue foto, non so mai quale scegliere! Oggi ho optato per un'altra bella Susanna con un'acconciatura bellissima: bravo Francesco!




Allora che ne dite? Tre modelli dell'Alta Moda Furga in passerella per noi, per la delizia degli occhi e del cuore!

.... ma anche la gola vuole la sua parte! Dovete sapere che per la festa di Sant'Ambrogio qui da me si tiene un mercatino natalizio con tante leccornie. Io e Mary ci siamo andate e lei, da brava reporter, le ha anche fotografate! io invece .... le ho solo comprate e mangiate....
Guardate qui




Vi abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca?
Ciao ciao da Mary e Anna

11 commenti:

  1. Vorrei un pezzo di quel tronchetto morbido al cioccolato grazie :)
    Che bei riccioloni la Simona del modello Grace e complimenti a Francesco per i vestiti e le acconciature delle sue bambole, davvero sempre molto curate, Costa Smeralda poi è stupendo.
    Grazie Anna per aver pubblicato la mia Susy e buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  2. Wow bambole e dolciumi..
    Prima di tutto ringrazio Annita per la bella foto di Simona che indossa,Grace così quando trovo una,DOLL simona messa maluccio le fo pettinatura come la foto.. Wow grazie mille Annita!
    @Giovanna... La tua susanna con cocktail e una,favola .... E così bella,da mozzare il fiato...e magari e' gemella,della mia(occhi turchesi) con via veneto e soprabito Alla,Scala... Era rovinatissima,quando l' avevo trovata al mercatino delle pulci e dopo un accurato restauro eccola,bella,come una dea.. E' una delle mie preferite..... Mentre susanna con costa Smeralda l' avevo acquistata nel1998 al mercato del giocattolo a Imola...che bei ricordi...era bruttina e rovinata ma,anche lei dopo un restauro ai capelli e agli occhi e un accurato lavaggio e ritornata pimpante... Piena di allegria... Che sfoggia il bel vestito costa Smeralda.... I fiori seta rosa sono corvi alla bambola sono del 1966...erano di mia mamma che tornavano un bel vestito rosa di organza di seta ....bellissimo.. Ma ahimè la stoffa si é rovinata.. Allora ho recuperato i bei fiori che decidano i capelli di susanna!!...@Anna ti ringrazio moltissimo per aver pubblicato le foto delle DOLLS... Grazie Infinite!!!
    Un mega salutone a tutti - tutte!! Francesco..e grazie anche a Mary per le belle foto dei dolci mi garba il sesamo e cioccolata!!!! Wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco ho una susanna e una SHEILA da restaurare...come posso mettermi in comunicazione con te?Grazie Carlotta

      Elimina
  3. Carissimi tutti, visto che bello Grace? Qualcuno/a lo ha originale, magari con ancora le scarpine d'argento come scritto nel cataloghino? @Francesco e @Giovanna....veramente belle le vostre Susanne... perfette nei minimi dettagli! Quanto ai dolci... @Anna non indurci in tentazione...

    RispondiElimina
  4. Rieccomi...dolciumi e leccornie...sinonimo di bambole, solo che le bambole non fanno ingrassare, ma fanno dimagrire il portafoglio, IhIhIh!!!!
    Dunque...@Annita, chi ha Grace è fortunatissimo, mai visto neanche in foto!!! @Giovanna, la tua Susy è splendida!!!! @Francesco, invece la tua, raffinata e delicata,sembra che sta per fare un passetto per scendere dall'Olimpo!!!!!
    Che questo Natale ci porti dolci e bambole!!!!
    Baci a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Splendida Susanna di Giovanna, così elegante ebon-ton ma le tenere Susanne in rosa di Francesco, così acconciate fanno sognare. a questo servono le bambole, sin da quando eravamo bambine. baci
    morena

    RispondiElimina
  6. CIAOOOOO!!!!
    Felicissima di avervi indotto in tentazione, come ha detto Annita, e di avervi fatto venire un po' l'acquolina in bocca.
    Il clima è già Natalizio e quindi cambio subito l'immagine della home-page.....
    Vi invito, se volete, a fare delle belle foto alle bambole 'a tema festivo'... Giovanna me le ha già inviate e presto le potrete vedere qui sul blog dove farò un post da aggiornare via via con le foto che arriveranno.
    Bacioni.
    Anna

    RispondiElimina
  7. D'accordo per le fotine in tema natalizio!!!!
    Si, vestiremo le nostre pupe con adeguamento natalizio!!!! IhIhIh !!!!! Speriamo che sranno d'accordo!!! Già immagino Sylvie col suo broncio peggiore e Susanna infastidita,forse Sheila farà uscire più di tutte la vanità!!!!!
    Mi piace questa iniziativa, mi piace anche il nuovo font!!!
    Baci!!!!

    RispondiElimina
  8. Okay Anna farò le foto delle sss con albero e Babbo natale.... @Morena grazie infinite dei complimenti...eh si le DOLLS devono farci sognare.... @Donatella.. Ti ringrazio tantissimo per là bella descrizione di susanna che scende,dall olimpo... Wow!! Un salutone a tutti!!! Francesco

    RispondiElimina
  9. che sorpresa oggi con la nuova grafica! non vi seguo per due giorni e uaoooh! quante novità, che bambole da sogno, condivido, siete sempre più bravi, tutti! vi mando un saluto affettuosissimo e vado a vestire le principessine!

    RispondiElimina
  10. Bella la nuova grafica! Cercherò di convincere la top a posare per una christmas card...

    RispondiElimina

TRANSLATE