LE BELLE BAMBOLE DI CLAUDIA E ANNA

Mi ha scritto recentemente una simpaticissima ragazza, potrebbe essere mia figlia,  per chiedermi alcuni abitini da far indossare alle bambole di sua madre, che da piccola giocava con le Furga SSSS. Mi disse che doveva essere una sorpresa per la mamma, quindi TOP SECRET.  Abbiamo pensato anche a un bel bigliettino da inserire nella busta che la mamma, ignara di tutto, avrebbe ricevuto.

Mi ha tanto commosso la gentilezza e la sensibilità di questa figlia che ha voluto fare una sorpresa speciale alla mamma per una ricorrenza a lei cara; due persone fantastiche, figlia e madre, che  ho avuto modo anche di  sentire al telefono. La storia che mi è stata raccontata è quella che ci accomuna un po' tutte: la bambola dell'infanzia perduta nel corso degli anni;  la gioia di giocare con lei e vestirla, gli abitini tanto sognati, ricevuti solo in occasione di compleanni o per Natale....

Bene, ora le bambole ritrovate da Claudia e Anna sono tante e tutte molto belle, amorevolmente pettinate e perfette nelle loro mises. Anche Claudia, che è di un'altra generazione, ora è stata contagiata da questa nostra passione per le SSSS.
Claudia e Anna vogliono condividere qui le foto delle loro splendide bambole. Lo faccio con tanto piacere!

 BENVENUTE!!!!


Grazie Claudia e Anna, benvenute nel nostro salotto!

Un abbraccione a tutti quanti.
Anna

9 commenti:

  1. Ciao Anna e Claudia, deve essere molto bello condividere questa passione tra mamma e figlia !
    Le vostre bambole sono tutte bellissime, quella che mi colpisce in particolare è la Simona con gli occhi blu, ha dei capelli stupendi!
    Un saluto a tutti e grazie Anna che aggiorni sempre il blog con queste meraviglie :)

    RispondiElimina
  2. Benvenute davvero ad Anna e Claudia se ci deliziano con queste bellezze! Tutte in ottima forma a quanto pare e, finalmente, una figlia che non vuole rinchiudere la madre per follia conclamata!! Il mio maggiore apprezzamento è per la Susanna in Via Veneto: elegante con charme!! Fabiana

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per la calorosa accoglienza! Un grazie infinito ad Anna, che ho avuto modo di conoscere come una persona a dir poco generosa e speciale! Parlo anche a nome di mamma nel dire che siamo davvero felici di essere entrate a far parte di un gruppo tanto carino per poter condividere la nostra passione ( ormai a dir la verità ho coinvolto anche il mio ragazzo, che volente o nolente sta diventando un furgologo a tutti gli effetti per quanto ne sente parlare!) in modo tanto sereno e piacevole! Ricambiamo con gioia il vostro affetto e speriamo di poterci aggiornare presto con meravigliose novità! Buona serata!!!:)
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Oh!!!! Altre furghine con noi, che bellezza!!!!
    Ciao Claudia e Anna! Complimenti per le vostre meravigliose pupe , tra le quali apprezzo sempre la mia preferita, la Susanna con cui giocavo e adoravo come una dea, da bimba!!!!
    Si, la nostra Anna è speciale, come amica, e come sartina delle nostre dolls!!!!
    Bacione a tutti !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao! davvero un bel gruppo di fanciulle! saluti anche al tuo ragazzo Claudia, un uomo di gusto raffinato!!!

    RispondiElimina
  6. Benvenute Claudia e Anna! Mi congratulo per le vostre DOLLS e abiti molto belli! E bellissima la simona Bride con i riccioli e,senza frangia e occhi blu!! WOW. Che favola! Ciaoni Furgheschi!!
    Un mega,salutone e buon week end a: Anna Donatella Morena Daniela Marzia Mary Mariolina Giulia Annita....e,a tutti quelli che ci seguono....Buon week end!! Vostro Elfo!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, siamo senza parole per la vostra calorosa accoglienza! Un ringraziamento e un saluto speciale anche dal mio ragazzo e dalle nostre beniamine, che sono emozionatissime nel ricevere complimenti da appassionati come voi, che, insieme ad Anna, dalle pagine di questo sito, con tante meravigliose foto e commenti, avete ispirato me e mia mamma nell'intraprendere questa avventura! Bacioni a tutti, buonanotte e a presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  8. BUONA PASQUA !!! a tutti!! Tantissimi auguri di BUONE VACANZEEEEE!!! dal vostro ELFO FRANCESCO!!
    AUGURI:::::...a : MORENA ANNA DONATELLA DANIELA GIULIA GIOVANNA MARZIA FABIANA MARY MARIOLINA GEMMAROSA ..CLAUDIA E ANNA LE NUOVE BENVENUTE!...e a tutti tutte che seguono questo favoloso BLOG FURGHESCO!!! AUGURI!!!

    RispondiElimina
  9. Tanti cari auguri di una Felice Pasqua
    a tutti e tutte ed in particolar modo
    al nostro Elfo !
    Un grosso saluto da Mary

    RispondiElimina

TRANSLATE