TOYSSIMI ROMA 2012

Voglio iniziare la carrellata delle numerose foto che Fabiana ha scattato per noi, con la Simona di Fabiana: un ottimo acquisto direi!
E che dire della credenzina, un amore!














++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Ed ora buona visione a tutti !!















Sono davvero tante e tutte molto belle, grazie Fabiana, ottimo reportage!




LA CUCINETTA CON I PENTOLINI!!!!!








BELLA QUESTA BAMBOLA IN PRIMO PIANO, STUPENDO ANCHE L'ABITINO E IL CAPPELLO!


7 commenti:

  1. GRAZIE ANNA, è VERO SONO TANTE E ME NE SAREI PORTATA A CASA LA MAGGIOR PARTE MA SI DOVREBBE ESSERE MILIONARI!! CMQ TRA LE PROSSIME SPESE HO IN MENTE UNA FOTOCAMERA DIGITALE CHE SI RISPETTI:
    SE NON POSSO AVERE TUTTE LE PUPE CHE VOGLIO PERLOMENO ME NE FACCIO UNA SCORPACCIATA IN FOTO!!
    Fabiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Fabiana Complimenti per il bellissimo Reportage!! La cosa buffa e che nelle foto ci sono bambole che montini riuscito a vedere dal vero nella fiera forse gia vendute????? Mah...bene così...e mi congratulo per acquisto di Simona in scatola!!! BRAVISSIMA!!Ciaooo Francesco elfo! Salutone a,Tutti!!!

      Elimina
  2. splendido! Anna sei stata STRAVELOCE (come dicono i figli...!) grande reportage! Fabiana la foto della Simo con la credenzina e il ritratto (sei tu? bellissima!)mi piace da pazzi! a parte le meravigliose Dolls, i giochi, le pentoline con la cucina sono tenerissimi! un caro saluto a tutti!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti! No, non sono io ma mia sorella con la nostra Nina, canuzza adorata. Lei avrebbe apprezzato molto la credenza,si è sempre sbizzarrita con le miniature specialmente del presepe (ricordate quelle di Sheila casalinga?). Diciamola tutta : sono l'unica folle bambolara in famiglia! I miei figli stanno già progettando il mio ricovero coatto. Pensate, rinchiusa in una stanza con tutte le mie dolls.............come direbbe Francesco: WOW !!!!!

    RispondiElimina
  4. Oh quante belle figlie Madama Dorè...il paradiso delle furghiste! (Se saremo buone)

    RispondiElimina
  5. Grazie Anna e Fabiana per questa bella carrellata di bambole!
    Vorrei poter allungare la mano e prendere l'armadio delle SSSS, chissà a quanto lo vendevano, ormai vedo che tutto quelle che riguarda queste bambole ha dei prezzi stellari :(
    @ Fabiana non sei la sola che i figli progettano di ricoverare...
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  6. Eheheh !!! Io ero lì col cuore che batteva forte e facevo finta di niente...autocontrollo forzato!!!! Bella la Simo di Fabiana, io ho anche sentito il profumo di vaniglia !!!!!!!
    Bambole forever, e pure io andrò a finire nel reparto Patologia Psichiatrica !!!!!
    Ciao ciao !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE