PIACENZA TOY EXPO - 20 MAGGIO

Ciao!


ecco la rassegna fotografica di Mary che è stata a Piacenza domenica scorsa. Mi dice che non ha visto le Furga Tre Esse, però tanti loro bei vestitini originali... e tante altre belle bambole, naturalmente.


Grazie Mary!!!



















Ciao e, come sempre, grazie per i vostri commenti!!!

6 commenti:

  1. Brava Mary, per fortuna ci siete voi "girottole" che, di fiera in fiera, catturate tante belle immagini! Belli i vestiti ESSE e tanti NRFB, non oso pensare ai costi proibitivi! E poi, gli abiti da ritagliare in carta vellutata.....mmmmh, ne ricordo ancora la sensazione al tatto!! E voi?
    Saluti napoletani, Fabiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ci si divertiva per interi pomeriggi con questi semplici giochini e, ripensandoci adesso, mi sembra che il tempo trascorresse molto più serenamente, sia per noi bambini che per gli adulti. Adesso invece c'è tanta frenesia e i bambini, che hanno le camerette piene zeppe di giochi, hanno poco tempo e sono super impegnati in corsi di ogni tipo...
      Saluti piemontesi :)

      Elimina
  2. Anch'io ho giocato tantissimo con le paper dolls, le disegnavo anche per le mie amichette e ne conservo ancora...poi disegnavo fumetti: i miei protagonisti si baciavano in continuazione...!
    La sensazione è che si potesse "perdere" del tempo senza essere in colpa o continuamente richiamati, almeno per me è stato così...
    belle le foto!...saluti padovani!

    RispondiElimina
  3. Sono felice di sapere che ci sentiamo tutte così vicine, da qualsiasi regione italiana scriviamo. Questa e' la magia dei giochi, delle bambole e del blog!
    Buon week end e tanti saluti lombardi da Anna . Vi abbraccio.

    RispondiElimina
  4. CIAO a tutti dal vostro. ELFO
    E un po che non mi faccio vivo...
    Scusatemi ma ho tanto lavoro da fare.. E devo dire che sono ultrafelice... Perché il mio sogno dei restauri delle DOLLS si sta,avverando... WOW e,questo e merito tuo Anna del tuo BLOG che,e,stato il trampolino di lancio..e te ne,sarò grato a vita...
    Mi ha,aperto le porte con le conoscenze e,ho trovato Amiche con A maiuscola! Di cui una e mia Zia! Si una e diventata mia Zia!! E mi vizia come un nipote... Ma io vizio anche lei!! WOW.
    Poi amicizie eccellenti ...WOW
    In questo periodo ai.mercatini non ho trovato nulla delle sss.. Beh pazienza...ma ho iniziato altre collezioni di toys che,avevo da piccolo... Eroi della,Mattel e big JIM! Almeno loro ci sono...!!
    Ho cucito farsetto del principe di Raperonzolo....devo fare,calzamaglia,e pantaloni corti cappello e cuscino con cappello- corona per l 'amata....!
    Poi prossimamente arriva uno sposo Jean per simona....e avverranno le nozze!!...
    ....WOW..si BLOG magico e favoloso!!
    @Mary grazie infinite per le splendide foto della fiera... Per fortuna i vestiti delle,sss ce li ho tutti...quelli fotografati...Fiuuh! WOW
    Salutoni Fiorentini e Toscani!!....
    Anche,da Leonardo Da Vinci e da Michelangelo Buonarrotti!!...ciaooo due geni ARTISTICI toscani!
    Bye Elfo dei boschi!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi!
    Farei copia - incolla di quello che ha scritto Daniela! Abbiamo le stesse sensazioni! Vedo comunque che un pò tutti siamo in similitudine, e poi, il fatto che amiamo le stesse cose! Il mondo delle bambole è un mondo dove ci si rifugia, le dolls ispirano anche talenti come quello di Francesco. Apprezzo molto il restauro mirato e conservativo.
    Vi raccolgo tutti in un affettuoso abbraccio !!!!
    Donatella da Roma

    RispondiElimina

TRANSLATE