ECCOMI!

Ciao care amiche e amici del blog! 
Agosto è ormai finito,  ahimè, e le vacanze pure... almeno per tante di noi.
Spero stiate tutti bene e vi ringrazio per aver continuato a seguire il blog anche nel periodo vacanziero...

Ho visto tutti i vostri ultimi messaggi lasciati nel mese di agosto.... 
Grazie davvero!

Per ora vi lascio con una bella cartolina di Sylvie più vanitosa che mai col suo specchietto, mentre controlla chissà, forse la sua abbronzatura oppure i capelli che,  a causa dei troppi bagni in mare, le si saranno magari anche un po' increspati... 
Ora tocca disfare le valigie e rinfrescare le mises più estive e i costumini, gli asciugamani che, come ha ben detto Marzia in un suo recente commento, profumano ancora di mare e di sabbia...




Un caloroso abbraccio di cuore e.... a presto!
Anna

8 commenti:

  1. Bentornata Anna! siamo tutte in attesa di nuove creazioni per le nostre piccine che con serafica pazienza hanno superato questa calda estate ma ora scalpitano perchè devono essere belle per l'apertura dell'anno scolastico.
    baci. morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena,
      le vacanze sono proprio finite, anche a giudicare dal tempo...
      Stai tranquilla, sto cercando pian piano di rientrare nell'orbita della sartoria!
      Mi sto studiando i tuoi cartamodelli anni sessanta....
      Un abbraccione
      Anna

      Elimina
  2. Ben tornate a tutte e buona ripresa! E' vero, dobbiamo rimboccarci le maniche per il nuovo anno scolastico e, a proposito, io avrei qualcosina.......poi vedrete!Cosa mi dite delle prossime mostre mercato, le date sono confermate e chi andrà dove???? Personalmente vorrei tanto agganciare quella di Canneto per poter vedere anche i "LUOGHI SACRI" ma, cpme al soliti, sembra che tutti gli impegni familiari e lavorativi si concentrino quando meno vorresti. Capita così anche a voi? Baci, Fabiana.
    P.S. Elfo, malandrino come tutti gli elfi che si rispettino, ancora non ci mostri il tuo nuovo amico peloso del cuore. Sarà per non ingelosire le tue molte pupe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiana, immagino tu stia preparandoci qualche bella sorpresa con le tue mani di fata! Come avrai visto ho elencato le prossime date per le borse scambio, purtroppo dalle tue parti non c'è nulla.... ma ce la fai ad organizzarti per Canneto?
      A presto
      Anna

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Giuliana! Grazie e ben tornata anche a te.
      Continua a seguire il blog!
      A presto
      Anna

      Elimina
  4. Cara Anna, questa pubblicità con la Sylvie che si specchia è una delle mie preferite, però qui da noi... altro che mises estive... stamattina piove e ci sono 10° :(
    Un affettuoso saluto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      anche qui il tempo non è dei migliori! In questo momento sta tuonando e io ho messo un golfino a maniche lunghe... sic!!!
      Stai facendo un pensierino per Canneto?
      Baci
      Anna
      PS. E gli sposini sono tornati dal viaggio di nozze? ;-))

      Elimina

TRANSLATE