LE SIGNORINE DI FABIANA

Buon inizio di settimana amiche e amici del blog.

Qui da me ancora tempo brutto e tanta pioggia, la primavera mi aveva illusa la scorsa settimana con un paio di giornate risplendenti di sole; tanto da far finalmente spuntare i bulbi di narciso e tulipano che avevo interrato a novembre.

Ma torniamo al nostro argomento bambolesco con le belle foto che l'amica Fabiana mi ha inviato per la consueta condivisione con tutti voi.

Eccole in tutto il loro splendore.








I miei complimenti Fabiana! Si vede che le ami tanto queste signorine.  Bellissime ambientazioni!
Grazie di cuore.


Per chiudere in bellezza ecco una foto di parte del gruppone di amiche del blog, me compresa, all'ultima Borsa scambio di Cremona. 

Mary, Elena, io, Lina, Marzia, Laura, Giulia e Graziella


Ciao e a presto!
Anna

7 commenti:

  1. Molto molto carine le tue signorine Fabiana, complimenti per la bella ambientazione anni 60 per Sheila dalla parrucchiera e il vestito della Susan l'hai fatto tu?
    Anche qui da me, nonostante la voglia di primavera, piove e fa ancora freddo purtroppo, un saluto a te Anna e alle ragazze della foto, vi vedo tutte armate di grandi borse... fatto buona "caccia" ?

    RispondiElimina
  2. Molto carine le ragzze in carne ed ossa ma la signorina di Fabiana dal parrucchiere è uno schianto.
    baci a tutte
    morena

    RispondiElimina
  3. Belle le signorine di Fabiana, mi piace tanto il casco, funziona?
    Un caro saluto a tutti, un bacio al bel gruppetto di Cremona!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte e grazie dei complimenti,ma, soprattutto, grazie ad Anna così sollecita e paziente a scaricare foto! Finalmente le vediamo le "invidiatissime" Signore di Cremona! Avete così l'opportunità di conoscere la "mamma" della mia Susan, Lina, che anche io vedo per la prima volta. Dunque vi ragguaglio sulle pupe; il vestito della Susan è mio sulla falsa riga di quello azzurro dell Sylvana; il casco con la sedia è degli anni'70/'80 e no, non funziona. Il pezzo forte rimane la Sheila in "ai Parioli": è tutta vinile!!! Adesso le mie rosse sono tre e tutte diverse. Devo fare una foto di gruppo così si noterà di più.
    Bacibaci da Napoli.......assolatissimaaaaaaaa
    Fabiana

    RispondiElimina
  5. Ecco fatto...e io non c'ero!!! Arrrrgh !!! Scherzo!! Di persona conosco Marzia e Fabiana! Di voce e di web la mia cara Annina!!!!
    Ue'! Avete fatto acquisti???
    Simpaticissime le foto di Fabiana, la Sheila tuttovinile si riconosce dai capelli rossissimi! Il casco è troppo forte!!! Peccato che non funziona. Ihihihi !
    Bacio!!!!!

    RispondiElimina
  6. Eh sì,
    è stata veramente una bellissima e piacevolissima giornata.
    Grazie cara Anna che ci hai saputo riunire in un bel gruppetto !
    A Giovanna: per la nostra "caccia grossa" alle dolls,
    i borsoni non bastavano più,
    la prossima volta porteremo i trolleys !
    Un saluto a tutte le amiche del Blog,
    con simpatia, Mary

    RispondiElimina
  7. bellissime le bambole della fabi che , ormai è risaputo, è una bravissima fotografa! ma è molto simpatica la foto di gruppo delle amiche! annina, ma tu parli al cellulare in una occasione cosi importante?????? gasp! baciotti a tutte, siete magnifiche!

    RispondiElimina

TRANSLATE