AUTUNNO.... CADONO LE FOGLIE

Ciao Mondo Furghesco!!!

Dopo una lunga pausa per motivi personali, riprendo in mano il blog con un post dedicato alla nuova stagione che, almeno dalle mie parti, è già cominciata alla grande. Un autunno precoce con giorni uggiosi, umidi,  brevi parentesi di sole tiepido, e tanto freddo.



Uno degli aspetti positivi dell'autunno sono senz'altro i meravigliosi colori della natura, con i suoi frutti e alberi stupendi da ammirare, che scaldano un po' il cuore.

E le vostre doll come stanno? State facendo il cambio di guardaroba? E' ora di riporre le mises estive per indossare i completini più pesanti, i maglioncini che abbiamo loro sferruzzato, e le sciarpine intorno al collo per proteggerle dai primi malanni di stagione.

Ecco la bella Sylvie di Hubert, che ha scelto qui un abitino delizioso che ci ricorda con nostaglia le tiepide giornate settembrine....



e qui invece con un delizioso e caldo completino autunnale: il maglioncino lo trovo davvero delizioso!





Anche la mia Sylvie indossa l'abitino PRIMI FREDDI,  con la sua solita espressione imbronciata!




PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Purtroppo in questo periodo non riuscirò ad essere molto assidua sul blog. però voi continuate a seguirlo come sempre!
Un abbraccio virtuale a tutt@!



8 commenti:

  1. Sylvie mon amour !!! Mi manca una con gli occhi chiari come la tua cara Anna.
    Anche qui da noi l'autunno è arrivato presto e le giornate uggiose, come oggi, ormai sono la norma... l'estate è arrivata tardi ed è trascorsa in un baleno e ho sempre di più la sensazione che il tempo corra troppo in fretta!
    Un forte abbraccio anche a te e buon weekend a tutti gli amici del blog

    RispondiElimina
  2. Autunno caldo quì a Roma, con escursioni di freschetto mattina e sera.
    Ancora sono estivissime le mie pupe, aspetto il freschetto e poi via con cappottini e sciarpe, il soprabito che adoro è "In Centro",bianco, leggero, portato con disinvoltura dalla Susanna occhi "carta da zucchero". Che meraviglia il completino con kilt di Sylvie di Hubert. Adoro lo scozzese!
    Un bacio grande alla cara e dolce Annina e a tutte !

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Anna,
    un grande abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara, salutami la bella Sardegna... Bacio

    RispondiElimina
  5. Carissime e carissimi tutti, a breve posterò finalmente le foto di Canneto e del rinnovato Museo del giocattolo della Furga. Un grazie speciale alla cara reporter Graziella.
    Allora a presto, Anna

    RispondiElimina
  6. CIAOOO eccomi qui! complimenti HUBERTH per le sylvie! specie la prima ha un baito con taglio sartoriale impeccabile tutto un pezzo! EOOEEWWWW eh si conosco i tagli sartoriali!
    mia nonna aveva un abito fatto cosi dello stesso tessuto una meraviglia!!
    DAI Anna aspettiamo le foto tanto agonate della Graziella! Dai dai
    .....wwooewww
    poi le mie dolls hanno ancora caldo!!! eh si sono con gilet leggerini e camicie come me! non portano ancora cappelli e cappotti!,,, fa caldo e solo la vite americana e diventata rossa le altre piante no... per forza la minima e 17 gradi.......
    ....wooewwww
    ....ho restaurato una sheila che ora ha gli occhi blu... come linda dagli occhi blu... lucidissimi.. ho perfezionato il restauro della palstica degli occhi delle ssss apresto con foto! ( era in condizioni da spavento!!!) Salutoni a GIOVANNA DONATELLA DI ROMA a SARA e Graziella MOrena Daniela e Mariolina Mariangela Giulia Annita Anna e claudia di ROMA! Huberth... e un Grossisimo abbraccione a te ANNA! wooewww buon week end!!!!! Francesco! e dalle sue sss restaurate e rinate! wwoooewww linda-Sheila dagli occhi bluuuuuuuuuuuuuu....... che tenerezza..............
    .....ancora saluti a tutti

    RispondiElimina

TRANSLATE