DOVE METTETE GLI ABITINI - 3

UN'ALTRA CHICCA DA MARZIA

Ciao a tutt@,


è arrivato un altro armadietto carico carico di...... abitini di Marzia.
Mi piace pensare che anche a tanti mariti e ometti piaccia la nostra passione per le amiche Furga Esse; infatti parecchi di loro hanno già contribuito a costruire con le loro mani cassettiere e armadi!!! 


Bella l'idea della scatola in vimini dell'Ikea, da copiare subito!!!!!!


Ecco cosa mi scrive Marzia:


"Bellina l’idea degli armadietti, sei un vulcano.
Ti mando le foto dei miei: quello azzurro è bellissimo fatto dalle mani d’oro di mio marito, abile modellista. L’interno è ricoperto con carta di Firenze con i gigli blu. Poi uno fatto da me con una scatola comprata all’Ikea.E’  foderata all’interno di stoffa  e fuori è rivestita di cannette di paglia, sembra.
Comunque ci stanno un sacco di vestitini. Le stampelle o grucce, come diciamo noi in Toscana, quelle di metallo, le ha fatte mio marito, poi ad una mostra ho comprato quelle rosse originali.
Ciao un bacio e continua così, è molto bello il tuo blog.
Marzia"

Ed ecco le foto

Mi piacciono tanto le decorazioni delle antine!!!! 
Complimenti a tuo marito Marzia
























Ecco l'interno dell'armadietto azzurro!





























































































































Con una scatola dell'Ikea


Ciao a tutte e a presto con una nuova storia raccontata da Paola!!!
Baci Anna

















6 commenti:

  1. che bello questo armadietto.... grazie annina per le storie particolari che racconti.... e le meraviglie di un mondo cortese e dolce....quello delle nostre aggraziate bambole.....un bacio!

    RispondiElimina
  2. PER MARIA
    Grazie a te Maria, assidua frequentatrice del nostro angolino.....!
    Visto che bello l'armadio di Marzia? Anche io come te ho una scatola semplice semplice per tenere gli abitini: dovremmo darci da fare e realizzarne uno con una scatola tipo quella dell'Ikea .... Che ne dici?

    RispondiElimina
  3. si è vero... ma da noi , a palermo , l'IKEA non c è ...aprirà a catania che è ben distante ma si possono trovare ..in effetti i miei abitini, anche se pochissimi originali, la maggior parte sono fatti da te e antonietta..si spiegazzano in quello scatola.... vedremo..uhm marziaaaaaaaaaaa di a tu marito che lo faccia pure per me un armadietto cosi bello...i gigli di firenze poi sono una sciccheria...io adoro firenze....

    RispondiElimina
  4. Ma che creatività! Quell'armadietto è proprio originale, fresco!!!! Anche la scatola dell'IKEA è fortissima, mi ha dato un'idea abbastanza spicciola...al via progettini, che con l'arrivo della Primavera si ha voglia di cose nuove!
    Ciao ragazze!
    Donatella

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze. Diamoci da fare allora con delle scatole da riadattare ad uso armadietto fai da te!
    Poi li fotografiamo tutti e li mettiamo sul blog!
    Largo alla creatività dunque!
    ciao!

    RispondiElimina
  6. grazie dei complimenti, in effetti sono molto orgogliosa del mio armadietto celeste, ma anche quello dell'Ikea è comodo e leggero. Comunque si possono usare anche delle belle scatole di cartone gia decorate, o magari usare il decoupage con motivi di fiori o bambole! Poi per l'asticella si può usare quella per le tende oppure un tutore per piante. (Come sarebbe bello potersi incontrare tutte davanti ad Tea o caffè)Bacioni a tutte MARZIA

    RispondiElimina

TRANSLATE