QUALCHE CURIOSITA' E BELLE PUBBLICITA'

Ciao!

Eccomi qua di nuovo tra voi, incrocio le dita e spero che il PC non mi giochi altri brutti scherzi.


Ripartiamo con qualche curiosità sui cataloghini Furga.

Certamente qualcuno di voi lo sapeva già, qualcuno no. Ci sono due versioni del cataloghino 1966 e l'amica Mary li ha messi a confronto scoprendo le diverse pose delle dolls che io trovo deliziose! Voglio quindi condividerle con voi.














Divertente scoprire le differenze vero? Grazie Mary!!!

************************************************************************************************************



E adesso una carrellata di PUBBLICITA'  che mi ha mandato Francesco.

Le Esse in versione CAPELLI CORTI e una foto delle bambole di Francesco con questa pettinatura. Io le adoro!





Alcune delle bambole di Francesco
E ANCORA QUALCHE BELLA PUBBLICITA' DI QUEGLI ANNI......


Susanna e Sheila con frangetta!!

Sylvie sposa!!

Susanna con COSTA SMERALDA

Prima di lasciarvi con tutte queste delizie voglio dirvi che qui e qui troverete le foto che Giovanna e Francesco mi hanno mandato per integrare con gli abitini originali i precedenti articoli della sezione:

IN VIAGGIO CON LE BAMBOLE. 

Grazie Giovanna e grazie Francesco, le vostre pupe sono veramente molto belle.

BUON FINE SETTIMANA!!!!!!!! A PRESTO

10 commenti:

  1. Ciao Anna, che bello vedere le foto delle mie bambine sul blog, grazie! Davvero curiosi i cataloghini con pose diverse e la pubblicità di Susanna con Costa Smeralda non l'avevo mai vista, è uno dei vestitini che mi piacerebbe avere... Buona serata e buon weekend a tutti

    RispondiElimina
  2. WOW che bella ricerca ha fatto Mary con le differenze dei due catalogbini del ,66!! Mi piacciono tanto quei FIGURINI che cambiano...Wow Complimenti Mary!!!
    @Anna...ti ringrazio moltissimo per aver messo broadway e bois de boulogne e LE belle pubblicità delle ssss' come avrai notato la SYLVIE sposa piega le braccia per tenere il bouquet..(esistono braccia che si piegano. Con scatto e altre con filo di ferro) E HA la frangia come simona... Poi la SYLVIE del 67 con primo incontro (accanto a susi e SHEILA con frangetta) ha pettinatura come susanna normale con riga in.mezzo... Io ho una susanma con frangia!!!.... Poi la SYLVIE con capelli corti che indossa BRERA ha la frangia come simona!...Ci SONO bambole diverse dalle normali.. Le FOTO lo dimostrano.. Come pure ho una susanna con riga laterale come sylvie...wooow!!! Buon week end tutti!!! FRANCESCO! E grazie andafa te Anna il tuo BLOG E MAGICO!!! Wow...bye

    RispondiElimina
  3. Siiii!!!
    Una ricerca meticolosa, carinissima, anche interessante!!!!Mary, sei fantastica!!!
    Fraaaa, le tue bambole sempre in prima fila, con quelle pettinature adeguate e curate...io dò loro solo una spazzolata e via, e se vedono le tue foto... aiuto... vorranno scappare da te!!!!
    Ciao Anna...:)))) !!!!!! ^_____^!!!!!! Baci a Giovanna!!!!

    RispondiElimina
  4. BUON INIZIO SETTIMANA A TUTT@

    e grazie di cuore per i vostri graditissimi commenti.

    Un abbraccio virtuale!

    Anna

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, bellissimo post! Io ho conservato le pubblicità con le 4 S (quelle con la Susanna dai capelli corti con Palazzo Pitti e con la Simona che indossa Capri), quella con Sylvie con Entusiasmo e una con Simona che indossa Grace, se vuoi scannerizzo e invio

    RispondiElimina
  6. @ANNITA

    Ciao!!! Scannerizza, scannerizza e invia pure!
    Grazie!!!!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciaoo aspetto le foto pubblicita di Annita.. Non le conosco simona con Grace del 68... E vorrei vedere anche susanna con spider 68..
    Poi le foto delle pubblicita di Giovanna...e ke foto della carissima amica Donatella... Poi ho inviato altre foto delle mie DOLLS ad Anna.. Wow.. Buona festa... Vado a fare albero di Natale... E sotto ci metto le sss ... Wow con babbo natale che canta...

    RispondiElimina
  8. Ciao Annina sono Diletta, quella ragazza che aveva un blog su splinder dedicato alle furga ma che ormai ho abbandonato. Perchè i dindi per collezionare non ci sono più, quindi di post nuovi neanche, e splinder ci lascerà presto!!!
    Potresti indicarmi come spostare tutti i vecchi post in un secondo blog su questa piattaforma? ho provato il reindirizzamento ma non funziona!!!
    un bacio
    Diletta

    RispondiElimina
  9. Ciao Dilettina, ti scrivo in privato lunedì, sono in vacanza per qualche giorno.
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  10. grazie mille Anna!:) ti prego di mandarmi un messaggio attraverso il PVT di blogger perchè su splinder non vado mai.
    Un bacio e buonissime vacanze!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE