IN PASSERELLA ... LE DOLLS DI LUCIA

Queste meravigliose bambole inaugurano in modo egregio la  mia nuova collezione 

Lost & Found 

 e io ne sono molto orgogliosa!

Sembrano proprio delle disinvolte mannequins  in posa per un  fotografo di una rivista di moda...

Lucy in the sky blue... questo modello è dedicato a te Lucia!




 Lucia, davvero tanti complimenti! Mi dicevi che non eri affatto una fotografa provetta  ma, a giudicare da questi scatti, non direi proprio. Brava! Sai che le tue bambole sono molto belle? Si vede che le tieni con amore!

Un abbraccio affettuoso a tutti.

Anna

21 commenti:

  1. Beh...sono senza parole! Che defilé! Una grande stilista, una provetta fotografa.... e le top model più top!

    RispondiElimina
  2. La collezione, come già detto, è fantastica e le modelle... mamma mia sono bellissime e che capelli! Complimenti Lucia!
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  3. FINALMENTE! una collezione innovativa che sta conquistando chiunque apprezzi le quattro sorelle Furga, senza dimenticare lo stile elegante che fu proprio della Signorina Colombo ma senza sottointendere le esigenze di giovani donne moderne, dinamiche, indaffarate e aperte nuove esperienze. Anna, la sartina, ha saputo coniugare, con gusto ed eleganza, le mille sfacettature di queste signorine, come al solito insuperabili ed eteree mannequines.
    GRAZIE
    dalle pagine del Corrierino della Romagna zia Morena

    RispondiElimina
  4. Ma proprio "a plomb" queste ragazze!!!! Compite modelle imeccabili nella loro eleganza, non saprei a quale dare + punti, ma non è questo il fine delle foto!!!! Bellissime e magnetiche! Complimenti alla Lucia che non è niente male come fotografa!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia volevo complimentarmi per le BELLISSIME FOTO che hai scattato!!! WOW e cge FAVOLOSE le tue DOLLS con i vestiti Magici di Anna!! Eh si e una collezione Meravigliosa semplice ed,elegantissima....ancora complimenti alla fotografa Lucia e alla,sarta Anna!! Francesco

    RispondiElimina
  6. Susanna. SYLVIE Sheila Simona...2 febbraio 2012 alle ore 17:42

    Noi siamo contentissime della nuova collezione di Anna! Siamo eleganti ....vigna confezionato abiti bellissimi con estrema,cura..Grazie Anna le tue ssss. Baciotto a go go...

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, ma questa Lucia è di Firenze come me?
    Spero di conoscerla a Calenzano, il giorno 11 Marzo.
    Belle le bambole, adoro la Sylvie con quei bei riccioli. Comunque Anna hai una bella fantasia e creatività, quei pantaloncini alla pescatora sono un amore, hai avuto una bella idea.
    Ciao a tutti
    Marzia

    RispondiElimina
  8. Eh, comunque gli abiti di Anna si commentano sempre da soli, per finezza, fantasia e cura!!!! Volete sapere una cosa??? Ho tre versioni originali di Ingenua, ma alla mia Sheila metto sempre quella di Anna!!!! La stoffina rossa coi fiori e collettino di cotone millerighe, si dice così???? Mi piace così taaaanto!!!!!!!
    Baci a tutti i miei amici!!!!!
    E...ciao Marziaaaaa !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie di nuovo amiche e amici del blog! Ma guarda un po' anche le nostre pupette sono intervenute... anche loro si sono informatizzate vedo!
    Grazie Annita, Giovanna, zia Morena....Wow siamo sul Corrierino della Romagna, non ci posso credere ;-))))! Grazie Donatella, Francesco; grazie Marzia, ben ritrovata fra noi! Che bello un'altra bella fiera a Calenzano!!! Ci farai sapere più aventi come è andata con i ritrovamenti delle dolls. Donatella la tua magnifica stoffina rossa per Ingenua ahimè è finita! Ma qualche bambola delle nostre, grazie alla tua generosità, può vantarsi di sfoggiare questa stupenda variante di colore!
    Vi auguro un felice week end anche se freddissimo e nevoso!
    Baci
    Anna
    Anna

    RispondiElimina
  10. che serata gelidaaa!!! ma vedo che c'è voglia di primavera in giro! bellissime! anche se le mie predilette sono le Susanne, la Simo platino col completo Sky Blue è una favola!!!
    anch'io ho ammirato/adorato la famosa stoffina rossa di Dona, ma è finita troppo presto! incantevole quell'abitino! buon week-end e baci gelati! daniela

    RispondiElimina
  11. Ciao,non mi sono fatta sentire da un pò ma vedo che quì non si perde tempo!! Che gran sfilata con le nostre top model preferite.......... Complimenti alla "mamma" e, naturalmente,
    alla sarta. Per quanto mi riguarda vari eventi mi hanno fatto venire una botta di depressione e per tirarmi su cosa ci voleva? BAAAMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEE!!!!!!!!
    E ALLORA MI SONO REGALATA UNA SIMONA BRIDE, COMPLETA D'ABITO,BOUQUET ETC. ETC. Dovrebbe arrivarmi tra una quindicina di giorni e vi mando subito le foto. Ma Calenzano di preciso quando dovrebbe esserci? Comincio da ora a mettere i soldini da parte,,,,,,,,, Ciaociao, Fanbiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiana la fiera di CALENZANO ci sarà 11 MARZO 2012.AL DELTA FLORENCE CENTRO CONGRESSI. Eh si hai ragione queste bambole rilassano e complimenti per acquisto simona,sposa!!! Spero cge ti arrivi al PIU presto!!!!!! Anche a me piacciono le spose...WOW.!!! Stasera ho fatto un bel restauro a una simona!!!! TI ASPETTO A CALENZANO!!!! Buona Domenica a tutte tutti Francesco..ELFO

      Elimina
    2. Ciao Fabiana, e' bello sapere che il blog e le nostre beniamine ci tirano su ogni tanto, perché ogni tanto abbiamo bisogno tutti quanti di un momento di evasione.... Aspetto le foto della sposina Simona per integrare il post sugli abiti da sposa!. Grande Fabiana, un abbraccio.
      Anna

      Elimina
  12. Questo blog è fantastico!!!! Grazie per le bellissime cose che hai postato. Le bambole e il vintage sono due passioni irrinunciabili e da oggi... sono una tua follower scatenata!!!!
    A presto e complimenti per il bellissimo materiale!

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazzi!!!!
    Daniela...ho tanta stoffina rossa!!!!!!!!!! Così bella!!!! Sto pensando a un'altro modellino che si potrebbe adattare...suggerimento???? Così impegnamo Annina!!!!!! IhIhIhIh !!!!!!
    Baci, sempre tanti baci...fra l'altro è S.Valentino...eh? Che vi pare????
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Donatella Stoffa rossa a,quintali??? Allora facciamo un bel festival 66 per SYLVIE e un via veneto rosso di passione per susanna!!! Per SHEILA un bel metropolitana con tanto marabu bianco 68... Sarebbedi bellissime....ciocche peonia tagliare i cartamodelli? Festival photos fatto di biddato bianco e argento per SYLVIE MARILYN ....canta happy birthday mr president.....love! Xxxx!! Yees Ciaoo a tutti! Elfo

      Elimina
    2. Sììììì!!!! facciamola lavorare Annina, sfruttiamo i talenti e riposiamoci ammirando i risultati! stupendo Via Veneto rosso! ciao carissimi! daniela

      Elimina
  14. Ciao gente! Come vola il tempo, e' di nuovo venerdì e io vi auguro di passare un buonissimo week-end con le vostre bambole, i vostri hobby, le vostre letture e chi più ne ha, più ne metta. Come sempre vi ringrazio per i vostri meravigliosi commenti che ci tengono compagnia per tutta la settimana!
    A presto e un abbraccione a tutte-i......
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FINALMENTE!!!!!!! E' arrivata.......la sposa!! Simona è arrivata tutta completa nel suo abito bianco ( con qualche macchia a dire il vero), guanti, scarpe , calze e bouquet! Cara Anna, ti invio le foto così mi direte se la preferite con sfondo giallo o rosa; dalle foto si vede che l'occhio sx ha un difetto: secondo me si è scollata l'iride. voi che ne pensate? Credo sarà possibile porre rimedio. L'abito ha bisogno di una lavata ma nel complesso credo sia proprio bella. E pensare che da ragazzina la Simona non mi piaceva granchè ma il tempo porta giudizio. Aggiungo anche le foto degli ultimi acquisti al mercato delle pulci domenicale: una poupeè francese Poliflex con un corpo molto marcato, sembra una lottatrice di Sumo, ed una volpina in plastica, tipo Ledra. Volevano troppo ma, alla fine, li ho presi per stanchezza! E' una cucciola inconsapevole del suo potenziale selvaggio: tenerissima!! A proposito qualcuno di voi è andato a Verona? ciaociao, Fabiana.

      Elimina
    2. Ciao Fabiana Bentornata!! Aspettiamo le tue foto..WOW..per quanto riguarda le macchioline nel vestito...e normale anche il mio ne ha qualcuna...ma le lascio stare essendo l' abito del 1968....e la simona,e,sempre bellissima come una dea....vediamo se si puo. Fare qualcosa,All occhio...????? Vediamo...attualmente sto restaurando una,Susanna di una mia,carissima Amica....!! WOW un mega salutone da Firenze!...a tutti-tutte! Francesco Elfo..

      Elimina

TRANSLATE