BAMBOLE E MUSICA

Le nostre dolls non finiscono mai di stupirci: oltre ad essere le più eleganti e le più fascinose bambole della nostra infanzia, si rivelano anche delle ragazzine veramente colte e amanti delle arti.


Abbiamo già visto questa Sheila di Morena con tanto di chitarra, sicuramente intonando canzoni dei Beatles o dei Rolling Stones, o qualche pezzo di Dylan o Joan Baez...





Qui invece le vediamo, elegantissime, alle prese con spartiti di musica classica e tanto di violino! 






Ma quanto sono versatili queste nostre bambole???? 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Ne approfitto  per dirvi che presto pubblicherò delle  foto che sveleranno l'arcano di quei particolari abitini indossati dalle bellissime bambole di Linda; vi ricordate che ci aveva chiesto se qualcuno di noi li aveva mai visti prima?

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ho aggiunto altre foto nella sezione CERCATE QUI LE VOSTRE BAMBOLE: sono di Anna Chiara che me le ha inviate di recente e che, con piacere, voglio condividere con tutti voi.

A presto allora!
Abbracci a tutti
Anna


1 commento:

  1. Che favola le foto delle nostre,Sss alle prese con le note musicali! Bellissima la SHEILA di.Morena che suona la chitarra!!! WOW
    Poi le DOLLS sul pianoforte sono elegantissime...complimenti!
    Mentre la,Susanna di Giulia e TENERISSIMA che suona il violino.... Eccellente Foto Bravissima Giulia!!! Wooow!
    ....ancora complimenti!!!!
    @Anna... WOW hai risolto il.mistero degli abiti misteriosi olandesi!? Che bellezza!! Sono in attesa della rivelazione....WOW! ....come un elfo utilissimo come una scimmia!! Squit squit! Grazie per i meravigliosi post... WOW!!

    RispondiElimina

TRANSLATE