MERCATINO DI NOVEGRO - GIUGNO 2013

Che ne dite di fare una passeggiata virtuale tra le bancarelle dell'ultima Fiera di Novegro? Così tanto per     concederci un attimo di relax bambolesco?


Ringrazio come sempre di cuore la nostra brava reporter Mary che, puntuale come sempre, mi ha inviato queste spendide foto.









































Quanti bei giochi!!! Non mi stanco mai di guardare tutto questo ben di dio...... e quanti ricordi!


A presto!
Anna

7 commenti:

  1. wwwooeeWWWW!! che post FAVOLOSO! peccato non poter andare piu a Novegro! SIGH!
    ....eh si quando ero piu libero ci andavoi spesso e ho comprtao tante belle cose li secoli fa... Grazie INFINITE mary per avre fatto queste foto bellisime che mi piacciono tantissimooooo!! e garzie anche a te Anna per averle postate! avrei comprato la bruttarola susanna dell ultima foto se era un prezzo abbordabile per metterci una bella testa di Susanna che ho io decapiata! .. beh aspettero canneto!...
    bellissime foto e grazie per i BIG JIM per fortuna ora ce li ho tutti, eh si casa mia ora e strapiena di bambole bambolotti e pupazzotti di pelouche! ... hehehehheh!
    ...sistemati nelel vetrine che fanno bella mostra di se.. allegri tutti rimessi amodello.. anche le nostre SSSS che si stanno preparando per il mare .. ho la sdraio la ciambella le borse di paglia le riviste e occhiali... sandali asciugamani e pure la crema coppertone! ricordate la bambina con canino che le tirava gli slip???? bellissima!
    ...apepna faro il fondale con mare e cabina di legno a RICCIONE! le mie SSS vanno li... vicino al Grand Hotel in compagnia di walter chiari! eh si da piccolo lo vedevo li... ( tre anni)
    ...al bagno Natalina ! di fronte la grand hotel! che ricordi favolosi... wooeww!!! ciaooo ciaooo a tutti! vostro Elfo!

    RispondiElimina
  2. Per rallegrare un po' la giornata una bella carrellata di bambole ci sta proprio bene, grazie Anna e Mary!!
    @ Francesco è sempre bello leggere i tuoi commenti, vedo che anche a te le dolls fanno tornare alla mente tanti bei ricordi e non vedo l'ora di vedere le tue bambine al mare, io da bambina il mare lo vedevo... in cartolina! La "bruttarola" dell'ultima foto mi fa pensare che ho visto parecchie cloni (più o meno riuscite) di Susanna e Sylvie mentre di Sheila pochissime e nessuna di Simona.
    @ Donatella non ricordo MIAO, da come ho capito era un libro-gioco come Michelino, peccato che adesso trovarne di completi con gli inserti ancora da ritagliare sia molto difficile.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. 1 sola Susanna con una sola scarpa! ma dove sono finite queste pupe? chi lo sa lo dica.
    un bacio a tutti morena

    RispondiElimina
  4. Per fortuna le pupe finiscono tutte a casa nostra!!Salvate dalla nostra bontà! Ihihih!!!!!!
    Anche Internet non offre più gran che, i mercatini di Roma sono poveri e presi d'assalto!!!!
    Elfo amico mio, se mi capita una Esse senza la chioma chiederò solo a te il miracolo del rooting, del ricapellamento!!!!!!
    ByBye from Rome!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo eccomi qui!
    @Morena ceertoo le susanne sono andate a finire nelle nostre case! e per fortuna ! almeno le abbiamo salvate! sono li bellisisme ben vestite e profumano FURGA alla vaniglia.. ! eh si un odore favoloso.. e hanno quegli occhioni tenerissimi che ti guardano... come Monna lisa !
    ...eh si susanna e eccezionale.. e ha una storia bellissimaa

    @Donatella concordo con te per la salvezza delle dolls!
    ...Grazie infinite pe rla fiducia per il restauro delle dolls! infatti come sempre io cerco di fare restauri calibrati che rispettino la doll!
    ...e sto attento sui materali che utilizzo .. cerco di stare attento e mi immedesimo come unb operaio negli anni 60-70 anche per i big jim e altre dolls! ... e i risultati sono buoni e le bambole ringraziano!!!
    ...cosi le salvo e possono partecipare al gruppo! wooeww!

    Salutoni a Morena Anna Mary Donatella di Roma Giovanna Fabiana Annita Sara della sardegna Laura Marzia Mariolina Giulia Daniela di Padova Graziella Elena Gnani Ivana LINDA e atutte le altre!! spero di vedervi a Canneto!!!!!!!!!! Ciao ciao Vostro Elfo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per Francesco: Ci sarai a Canneto ?!!? WOW WOW WOW !!!
      Stavolta non sfuggirai all'assalto delle tue fans !
      Un grosso saluto da Mary

      Elimina
  6. Tanti saluti a tutti dalla Sardegna

    RispondiElimina

TRANSLATE